Borse con le frange: i modelli must have della Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Le borse con le frange sono la tendenza della Primavera/Estate 2017, creazioni nere, beige, bianche o colorate, borse in camoscio o in pelle in stile anni ’70, tracolle e modelli a mano da giorno, ma anche pochette e articoli più eleganti. Da Zara a Giorgio Armani, da Asos ad Aldo, ecco i must have per abbinamenti di tendenza

da , il

    Le borse con le frange sono il must have della Primavera/Estate 2017, modelli in stile anni ’70 ma non solo che hanno fatto la loro comparsa in tutte le collezioni più fashion. Borse con le frange in camoscio e in pelle, tracolle e mini bags, zaini in forme originali, ma anche shopper e modelli da giorno molto capienti per tutti i gusti, ecco le borse con le frange da non perdere dalle collezioni estive.

    Borse a tracolla con le frange: i modelli in camoscio e in pelle

    Secchiello Rebecca Minkoff

    Sono tanti i look da abbinare alla borsa con le frange, dai modelli a spalla a quelli a mano. Le borse a tracolla con le frange segnano soprattutto le collezioni delle maison di lusso, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La borsa con le frange nera è la più popolare, presente nelle collezioni di Alexander Wang, Giorgio Armani, Chloè e non solo. Molto amate anche le borse con le frange in camoscio e in pelle, nella forma delle mini bags come quelle di Rebecca Minkoff, oppure in quella delle messenger più grandi, come nel caso delle borse con le frange anni ’70 di Proenza Schouler. Glamour e giovanili i secchielli con le frange Accessorize, le versioni di Antik Batik dalle fantasie multicolor e quelle di Mary Sol in tinte pastello.

    Borse a mano con le frange per il 2017

    Borsa a tracolla con frange Roger Vivier

    Le frange compaiono anche lungo le borse a mano, una delle più interessanti tra le tendenze nel campo delle borse Primavera/Estate 2017. Le borse con le frange Zara e Asos sono proposte in forme più giovanili e grintose, spesso con dettagli etno-chic, mentre Kendall + Kylie pensa borse con le frange bianche o beige più bon ton. Tantissime le borse con le frange colorate da Coach, Aldo e Sophia Webster, mentre Roger Vivier premia forme più raffinate per le sue borse da lavoro con frange che ricadono lungo i pannelli laterali.

    Le pochette con le frange: il must have dell’Estate

    Mini bag con frange Giorgio Armani

    Ma a farsi notare nelle nuove collezioni sono soprattutto le pochette con le frange, borse da sera dallo stile brioso e sbarazzino che quest’anno sono comparse anche sulle passerelle più belle del mondo, come nel caso dei modelli Giorgio Armani. Miu Miu pensa creazioni con microfrange lungo i profili, mentre Loeffler Randall propone le sue varianti con fantasie multicolor. Pochette con le frange anche da Saint Laurent e Altuzarra, pensate principalmente in colorazioni scure come il nero, il blu notte e il taupe. Date uno sguardo alle immagini delle borse con le frange nella nostra fotogallery, qual è il modello più trendy secondo voi?