Speciale Natale

Borse con le frange Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più fashion [FOTO]

Borse con le frange Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Sono grintose, ma anche glam e super chic. Parliamo delle borse con le frange Autunno/Inverno 2016-2017, un vero e proprio must have di stagione in vista dei mesi che verranno. Sono tantissime, infatti, le proposte fringed suggerite dalle maggiori maison del mondo della moda per la stagione fredda ormai alle porte, tra mini bag ideali per i look da sera e da tempo libero e borse di dimensioni medio-grandi che si addicono, invece, maggiormente alla frenesia della vita di tutti i giorni. Sfoglia la gallery per scoprire le borse con le frange più belle dell’Autunno/Inverno 2016-2017, da Rebecca Minkoff a Moschino, passando per Tory Burch e Stella McCartney.

    Le passerelle non lasciano spazio a molti dubbi: le borse con le frange rientrano tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla dell’Autunno/Inverno 2016-2017. Molti brand del fashion system, infatti, hanno incluso nelle proprie collezioni bags pensate per la stagione fredda ormai imminente moltissime proposte decorate con frange lunghe e ribelli.

    Non solo mood anni ’70 e ispirazione hippie chic, ma anche rivisitazioni in chiave super glam, caratterizzano alcuni dei modelli più belli suggeriti dalle maison per i mesi che verranno, in grado di accontentare i gusti di tutte le fashioniste e di rispondere a qualsiasi esigenza di stile e di look. Abbinare una borsa con le frange, infatti, è molto più semplice di quel che si possa pensare: via libera, quindi, alle frange tanto per il lavoro quanto per il tempo libero, senza disdegnare la sera e gli outfit più chic. Per le amanti dello stile etnico e bohiemenne, suggeriamo le tante borse con le frange che fanno parte delle nuove collezioni di borse di Tory Burch e Rebecca Minkoff: le frange, in questo caso, si sposano a ricami sapienti e raffinati, con dettagli di tendenza quali specchietti e borchiette in grado di impreziosire immediatamente l’outfit.

    Anche Saint Laurent e Moschino utilizzano l’elemento stilistico delle frange per conferire nuova personalità ad alcuni dei loro modelli: la maison francese opta. ad esempio, per una deliziosa tracollina rossa a forma di cuore con lunghe frange alle estremità, mentre Moschino rivisita in versione fringed la sua shoulder bag modello Biker. Non c’è insomma che l’imbarazzo della scelta, tra mini bag, borse a tracolla, borse secchiello e shopper ampie e capienti perfette per la dimensione business e per le nostre giornate di shopping in città!

    Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli di borse con le frange per i mesi che verranno.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bagsTendenze Autunno/Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI