Milano Moda Donna

Borse con le borchie estate 2014: da Saint Laurent a Versace, le più fashion [FOTO]

Borse con le borchie estate 2014: da Saint Laurent a Versace, le più fashion [FOTO]
da in Borchie, Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse con le borchie estate 2014 più fashion sono modelli grintosi dall’allure rock glam che i grandi nomi della moda internazionale hanno voluto nelle collezioni per la bella stagione in versioni assolutamente glamour. Gli accessori con le borchie in realtà sono diventati un must have senza stagione, ma in vista dell’estate 2014 le griffe più popolari hanno mixato tinte di tendenze e applicazioni di carattere: il risultato sono borse davvero glamour.

    Da quanto Hedi Slimane è diventato il direttore artistico della maison Saint Laurent, la griffe ha cominciato a realizzare creazioni dal deciso mood rock, sia nel campo delle borse che in quello delle scarpe. Così la collezione primavera estate 2014 di pelletteria del marchio ha tra le sue protagoniste shopper alte in pelle nera con superficie interamente rivestita di borchie, accanto a clutch da sera in forme originali e bauletti da giorno con lo stesso tipo di decorazioni.

    Sulla stessa scia si colloca la collezione primavera estate 2014 di Versace che premia nella linea Signature handbag in pelle nera o rossa con doppio manico e tracolla a catena, dalla superficie trapuntata impreziosita da borchie in metallo, così come bauletti e borse a tracolla dello stesso tipo. Tantissime borchie per le borse della collezione Ash, brand da sempre amante di uno stile ultra moderno dai tratti mannish: nella sua proposta troviamo borse a tracolla, hobo con patta tonda frontale, shopper verticali e handbag con applicazioni di borchie lungo l’intero pannello di chiusura o solo lungo i profili.

    Tote verticali con dettagli borchiati nella collezione estiva di Tamara Mellon, mentre Marc Jacobs sostituisce alle classiche borchie a punta maxi borchie tonde tono su tono e le applica a handbag, bauletti e borse a tracolla tra le più fashion della stagione.

    Borchie multicolor lungo le borse bauletto della collezione DKNY, così come per le borse eleganti e i modelli casual della linea ZAC Zac Posen.

    Le handbag in toni pastello come quelle della collezione CristinaEffe hanno borchie a contrasto lungo la patta, mentre Belstaff preferisce borchie squadrate per le sue hobo e i modelli da sera. Borchie in metallo dorato caratterizzano le celebri clutch della linea Skull Alexander McQueen, varianti nere segnano la superficie delle Knot Clutch di Bottega Veneta. Borchie anche per le Pigalle Clutch di Christian Louboutin e i portafogli glamour di Juicy Couture.

    Che tipo di borsa con le borchie acquisterete dalle collezioni primavera estate 2014?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorchieBorse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/06/2014 16:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI