Speciale Natale

Borse con le borchie Autunno/Inverno 2016-2017: 40 modelli rock chic [FOTO]

Borse con le borchie Autunno/Inverno 2016-2017: 40 modelli rock chic [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Buy now bags, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Sono tante le borse con le borchie Autunno/Inverno 2016-2017 tra cui poter scegliere. Ecco 40 modelli rock chic che promettono di farci perdere la testa, tra proposte dal mood grintoso e post grunge ed altre che, invece, pur facendo sfoggio di borchie preservano il loro stile elegante e raffinato, ma con un tocco di brio in più. Dalle borse a secchiello alle shopper, passando per tracolle e mini bag, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta: sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle borse con le borchie della prossima stagione fredda.

    Ci sono dei modelli di borse che ogni donna dovrebbe avere nel guardaroba e che ormai sono ormai diventati dei cult, accessori che ognuna di noi ha sfoggiato almeno una volta e che, a sorti alterne, vengono ripescati dal mondo della moda e riproposti tra le ultime tendenze. Questo è il caso delle borse con le borchie, un evergreen per tutte le amanti dei look rock chic.

    L’indiscusso fascino delle borchie, specialmente su pelle nera, torna ad essere di grande tendenza, complici le molteplici proposte in termini di borse con le borchie suggerite dai maggiori brand del mondo della moda, naturalmente ognuno secondo il proprio personalissimo stile. Le borchie, in versione classica o declinate in forme delle più varie, dalle stelle ai cuoricini, sino a comporre vere e proprie scritte, sono grandi protagoniste della moda della prossima stagione fredda e nello specifico le borse con le borchie rientrano tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla dell’Autunno/Inverno 2016-2017.

    Sono tante le possibilità tra cui poter scegliere, dalle borse pensate per il giorno a quelle ideali per la sera. Tra i modelli daily più glamour segnaliamo senza dubbio le nuove borse a tracolla che ricordano il vecchio west di Miu Miu e la nuova Falabella borchiata di Stella McCartney, rigorosamente in ecopelle.

    Oltre alle tracolle e alle borse a spalla, non mancano modelli da portare a mano, come una delle nuove splendide handbag di Paula Cademartori, impreziosita da borchie e frange, e la shopper con borchiette color oro di Sophie Hulme.

    Per la sera, invece, trionfano clutch e pochette borchiate, adatte a conferire un tocco rock persino al più classico degli outfit. Suggeriamo di dare un’occhiata alla magnifica box bag borchiata di Dolce e Gabbana – una proposta inusuale per la sera, ma decisamente azzeccata – e all’ironica pochette borchiata con scritte di Red Valentino, ideale per le più giovani.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre magnifiche borse con le borchie per l’Autunno/Inverno 2016-2017.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Buy now bagsTendenze Autunno/Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI