Speciale Natale

Borse con le borchie Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli rock chic [FOTO]

Borse con le borchie Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli rock chic [FOTO]
da in Borchie, Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Glamour e di tendenza, le borse con le borchie spopoleranno per l’autunno/inverno 2015-2016, all’insegna di un look estremamente grintoso e di carattere. Sono davvero tante le proposte che ci vengono suggerite dal mondo della moda, spaziando dall’ormai iconico binomio borchie e pelle nera all’applicazione delle borchie metalliche su pellami dai toni vivaci piuttosto che tono su tono. Valentino, Kenzo e Alexander Wang sono solo alcuni dei grandi nomi del fashion a dilettarsi nel rivisitare il tema delle borchie: sfoglia la gallery per scoprire con noi 40 modelli rock chic.

    Il fascino delle borchie non conosce limiti di tempo o di stagione e così, dopo una primavera/estate 2015 all’insegna delle borse borchiate, anche la stagione fredda che verrà si prepara ad essere popolata di accessori di tendenza che si fregiano di questo dettaglio ormai cult del mondo della moda e del costume.

    Sono davvero tantissime, infatti, le proposte con borchie che fanno parte delle nuove collezioni di borse di molti dei maggiori brand fashion. L’abbinamento senza dubbio più ricorrente è quello delle borchie con la pelle nera, un evergreen destinato a non tramontare mai che fa subito rock! Lo dimostrano, ad esempio, il bauletto modello bowling con borchie tono su tono suggerito da Alexander Wang, la nuova Pandora firmata Givenchy, con borchie nei toni dell’argento e pietre dale nuance calde ed avvolgenti, e l’irresistibile shoulder bag nera con borchiette di Lanvin.
    Le borchie adoperate dai brand variano notevolmente di dimensione da un modello all’altro: Kenzo propone un modello di borsa a secchiello con borchie da molto piccole a grandi, man mano che ci si avvicina al fondo della borsa, mentre Saint Laurent crea una trama a mosaico giocando proprio sulla grandezza delle borchie accostate tra loro.

    Non mancano, naturalmente, proposte all’insegna del colore: borchie silver pervadono la borsa a spalla color borgogna della nuova collezione di Red Valentino mentre è il verde smeraldo a caratterizzare uno dei tanti modelli linea Rockstud che Valentino firma per l’autunno/inverno 2015-2016. Irresistibile, poi, la vivida e brillante nuance di blu elettrico che Christian Louboutin ha scelto per la sua tracollina ornata di borchie colorate, perfetta per la sera più glamour.

    Sfoglia la gallery per scoprire 40 modelli di borse con le borchie per i prossimi mesi.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorchieBorse Autunno/Inverno 2015-2016Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI