Speciale Natale

Borse con le borchie Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più cool [FOTO]

Borse con le borchie Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più cool [FOTO]
da in Borchie, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse con le borchie trovano posto nelle collezioni autunno/inverno 2014-2015 anche quest’anno, elementi fashion ormai considerati irrinunciabile da tutti i grandi nomi della moda internazionale e dalle griffe low cost. Le nuove proposte dedicate alla stagione calda sono ricche di borse da giorno in forme per tutti i gusti con borchie all-over o solo lungo i profili, ma anche di modelli da sera eleganti resi più grintosi da queste applicazioni ultramoderne.

    Nella sua collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Valentino torna a riservare un posto di grande importanza alla linea Rockstud, i cui modelli, come vi suggerisce il nome, sono caratterizzati da applicazioni di borchie piramidali. Le nuove vesti invernali per le tote, le shopper e le tracolle della linea prevedono una palette incentrata sui toni scuri e in particolare sul nero più elegante, ma senza rinunciare al rosso iconico del marchio e a tocchi pastello più vivaci.

    La collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Alexander McQueen persegue la stessa filosofia, ricca com’è di creazioni borchiate davvero audaci. Le it-bag Heroine sono state ideate quest’anno nelle versioni in pelle nera o bicolor con applicazioni in legno e borchie dorate in coordinato con gli altri hardware di ogni modello, seguite dalle Mini Heroine bag a tracolla e dalle tote da giorno dalla superficie completamente rivestita di borchie.

    Inserti in metallo anche lungo le tote della collezione Tamara Mellon e Michael Kors, quest’ultimo abile nell’alternarle a pannelli animalier maculati, una delle tendenze più cool della stagione. Borchie anche da Saint Laurent, da diverse stagioni leit motiv per le creazioni della maison: le tracolle della linea Monogram, le Cabas Chic e persino le più classiche Sac De Jour sono percorse da borchie in questa stagione, così come le nuove borse a tracolla e le mini bag della linea su base in pelle nera.

    Applicazioni rock glam caratterizzano gli zaini fashion e le shopper della collezione DKNY, i secchielli e le hobo della linea Alexander Wang, le borse da giorno Loeffler Randall e le handbag Mark Cross. Jimmy Choo applica le borchie alle sue creazioni più casual, mentre Christian Louboutin le vuole lungo le clutch e le minaudiere più eleganti della sua collezione. Clutch con borchie anche da Miu Miu, Prada, Charlotte Olympia e Zagliani.

    Date uno sguardo alle ultime novità dalle collezioni autunno/inverno 2014-2015 nella nostra fotogallery, quale di questi modelli sognate di acquistare?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorchieBorse Autunno/Inverno 2014-2015Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI