Borse con i colori pastello: il trend dell’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le borse con i colori pastello sono una delle tendenze più chic e raffinate della primavera estate 2012, se anche voi amate queste tinte soft e delicate potete scegliere tra le tante bellissime borse della nuova collezione, che potrete sfoggiare anche in autunno e in inverno, a patto di abbinarle nel modo giusto. Scopriamo insieme le borse dai toni pastello più glamour e vezzose che ci hanno proposto le case di moda italiane e internazionali.

    Borse con i colori pastello: Chloè

    Chloe Marcie Mini Shoulder Bag

    Il fashion brand francese Chloè ci presenta la celebre Marcie bag in una versione mini, la Chloe Marnie Mini Shoulder Bag, un modello molto carino perfetto da portare sempre con sé. Questa borsa è declinata in una deliziosa tonalità di glicine e sarà vostra al prezzo di 665,00 dollari.

    Borse con i colori pastello: Versace

    Versace Quilted Shoulder Bag

    La collezione di borse Versace per la primavera estate 2012 è giocata sui toni chiari e sulle decorazioni barocche, la Versace Quilted Leather Shoulder Bag è una tracollina couture realizzata in pelle trapuntata con un disegno a fiori, in verde menta, carta da zucchero, avorio e giallo. Il prezzo è 1695,00 dollari.

    Borse con i colori pastello: Mulberry

    Mulberry Alexa

    Mulberry ci propone in una delicata tonalità pastello sui toni dell’arancio la celebre Alexa bag, la it bag che la griffe inglese ha dedicato alla trend setter Alexa Chung e che è diventata un must have assoluto. Questa nuova versione sarà vostra al prezzo di 1250,00 dollari.

    Borse con i colori pastello: Balenciaga

    Balenciaga Classic Velo

    Le borse Balenciaga sono sempre bellissime e glamour, ma la nuova Classic Velo in viola glicine sembra avere quel quid in più che ci fa sobbalzare dalla sedia. Una handbag classica e senza tempo, comoda, spaziosa e chic, perfetta per tutte le occasioni. Il prezzo è di 1545,00 dollari.

    Borse con i colori pastello: Furla

    borse toni pastello lavanda furla

    Furla ci presenta il suo frizzante bauletto Candy in un bellissimo viola uva opaco, il pvc enfatizza questa tonalità smorzata e l’effetto è davvero notevole. Se cercate una borsa versatile e originale, questa fa proprio al caso vostro.

    Borse con i colori pastello: Diane von Furstenberg

    Diane von Furstenberg Adele Embossed Clutch

    Diane von Furstenberg è una stilista famosa per le sue creazioni originali vendute a prezzi abbordabili, una borsa molto carina della nuova collezione è sicuramente la Adele clutch, una borsetta color block in pelle verde mela con la patta in stampa pitone color glicine.

    Borse con i colori pastello: Louis Vuitton

    borse toni pastello vuitton

    Louis Vuitton ha giocato molto sui colori pastello nella sua nuova collezione primavera estate 2012, abbiamo la deliziosa Transparent Lockit, la Basket bag, la Monogram Bouclette Speedy Ciccio disponibile in grigio, rosa e celeste ma anche la raffinata Suship Speedy North South. Borse bon ton per le ragazze romantiche.