Speciale Natale

Borse Comme des Garçons: la clutch squadrata

Borse Comme des Garçons: la clutch squadrata
da in Borse Comme Des Garçons, Borse Primavera 2011, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    Uno dei marchi di cui non parliamo molto spesso è Commes des Garçons. Il marchio che vede alla direzione artistica la stilista giapponese Rei Kawakubo infatti è certamente molto più famoso per i suoi abiti che per le borse, ma bisogna ammettere che nel corso degli anni passati questo brand ci ha proposto delle borse davvero interessanti. Vi ricordate la collaborazione con Louis Vuitton, che ha stravaolto alcune icon bag come la Speedy e la Papillon? Oggi vi presentiamo una delle proposte della primavera/estate 2011 di questo marchio, una clutch squadrata in pelle bordeaux perfetta anche da usare come portafoglio!

    Di Comme des Garçons non parliamo molto spesso ma quando possiamo darvi qualche notizia a proposito di questo marchio giapponese ne siamo sempre molto contente. Ciò che più ci piace di questo brand è quando si allea con altre maison e altri marchi per rivisitare borse cult che hanno fatto la storia della moda. Poco tempo fa per esempio è stata la volta della borsa 69 di Paco Rabanne, una it bag storica.

    E come non citare la collezione disegnata da Rei Kawakubo per Louis Vuitton? Marc Jacobs le aveva chiesto di rivisitare alcune borse iconiche, come la Speedy, la Papillon e altri modelli cult che la stilista aveva ridisegnato con dettagli stravaganti, come per esempio la serie di manici del mitico bauletto della maison.

    Oggi non vi parleremo di una collaborazione tra Comme des Garçons e altri marchi della moda ma di una delle borse che fa parte della collezione primavera/estate 2011 del marchio.

    Stiamo parlando di questa clutch squadrata in pelle bordeaux, piccola ma allo stesso tempo perfetta per contenere tutto il necessario. Più che come una clutch questa borsa si rivela perfetta come portafoglio e portadocumenti. A me piace moltissimo, e a voi?

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Comme Des GarçonsBorse Primavera 2011Clutch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI