Borse Colorblock Fendi: Crossbody Bag e Zip Top Tote

Borse Colorblock Fendi: Crossbody Bag e Zip Top Tote
da in Borse Fendi, Borse Primavera 2011, In Evidenza, Tote, Tracolla, tote fendi, tracolla fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi tracolla

    Direttamente dalla collezione borse primavera/estate 2011 di Fendi, ci occupiamo oggi delle due Colorblock Bag: la Crossbody e la Zip Top Tote. Il kaiser Karl Lagerfeld crea a nome della storica maison italiana due bellissime borse che basano la loro efficacia estetica sul color block, must di questa nuova stagione. Iniziamo della Colorblock Crossbody Bag, una tracolla quasi essenziale ma al contempo molto trendy, frutto della fusione di artigianalità e modernità. La Colorblock Crossbody Bag è interamente realizzata con ottima pelle di vitello della più pregiata qualità, e il color block gioca con marrone, bianco e blu navy.

    Hardware e fibbie dorate completano il quadro. Non trascurabile la particolare chiusura turn and lock, nascosta da una placchetta in pelle e la tasca interna con zip. Lagerfeld dopo aver creato una meravigliosa collezione primaverile per Chanel, non trascura affatto la sua collaborazione con Fendi.

    La Colorblock Zip Top Tote è innanzitutto disponibile in una vasta gamma di pelli e colori, io vi propongo questa marrone chiaro con base in coccodrillo nero e manici rossi, un mix originale e innovativo.

    Ormai il colour block è un trend consolidato di questa primavera 2011, e Fendi non manca di rivisitarlo aggiungendo sempre quel tocco di eleganza impareggiabile.

    Il prezzo di queste magnifiche borse Made in Italy è come potete ben immaginare elevatissimo: circa 1.600 € per entrambe.

    fendi colorblock zip tote

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Primavera 2011In EvidenzaToteTracollatote fenditracolla fendi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI