Milano Moda Donna

Borse colorate Primavera/Estate 2015 per rendere vivace il tuo look [FOTO]

Borse colorate Primavera/Estate 2015 per rendere vivace il tuo look [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Primavera/Estate 2015 sono piene di borse colorate, modelli da sempre legati ai mesi caldi e proposti quest’anno più che mai in sfumature per tutti i gusti. A dominare la scena fashion in questo momento sono soprattutto gli accessori in nuances sorbetto, ma a sorpresa non mancano nelle collezioni dei grandi marchi di moda creazioni in sfumature neon davvero eccentriche.

    Le borse con stampe colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo negli ultimi mesi, modelli in color block, con motivi astratti, floreali, a fumetto o pop art che hanno fatto la loro comparsa persino sulle passerelle dell’alta moda. La maison Dior ha inserito tra le fila delle sue creazioni estive nuove vesti delle celeberrime handbag Lady Dior interamente dipinte, seguita da altri grandi nomi del fashion system internazionale come Burberry e Marni che hanno accompagnato gli outfit durante le sfilate con creazioni eccentriche dalle superfici multicolor.

    Le borse colorate a tinta unita segnano anche le linee delle griffe più commerciali. La collezione Primavera/Estate 2015 di borse MCM ha tra le sue protagoniste shoulder bag di piccole dimensioni con patta di chiusura e serratura in metallo dorato, declinate in colori quali il giallo, l’arancione e il fucsia, palette che torna a segnare anche la linea di tote verticali di Valextra.

    Chanel aggiunge alla sua proposta estiva deliziose mini bag in pelle verniciata con tracolla a catena e base in nuances come il rosa e l’orange, tinte che troviamo anche nella collezione firmata Ralph Lauren: per il gigante americano spuntano in passerella secchielli e borse a tracolla boho chic in queste tinte, principalmente in pelle verniciata oppure opaca.

    La collezione Marc by Marc Jacobs vede primeggiare borse a mano in forme rigide in sfumature sorbetto più bon ton di rosa cipria e salmone, toni meno accesi che segnano anche le creazioni delle collezioni Cromia e Zagliani. Colorazioni pastello più vivaci sono il cuore delle collezioni Aldo, Paula Cademartori e Pinko, ma come vi anticipavamo, non sono pochi i brand che hanno investito su tinte fluo ben più eccentriche in questa stagione.

    The Cambridge Satchel Company, noto per le sue classiche borse messenger, declina i modelli di punta della collezione in giallo fluo, verde e fucsia, seguito nella stessa scelta da brand come Pomikaki, Mia Bag e Tosca Blu.

    Su quale colore investirete per la vostra nuova borsa dalle collezioni Primavera/Estate 2015?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/02/2015 14:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI