Speciale Natale

Borse colorate estate 2014 per rendere vivace il tuo look [FOTO]

Borse colorate estate 2014 per rendere vivace il tuo look [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse colorate sono la tendenza estate 2014 che sta riscuotendo maggior successo in queste settimane, modelli in tutte le forme più fashion del momento declinati in una palette cromatica trendy e molto sbarazzina. Gli accessori, e in particolare le borse in colori pastello, sono sempre perfetti per rendere più glamour qualunque tipo di look, da quelli da giorno più briosi e quelli da sera eleganti e sofisticati. Scopriamo insieme quali sono le borse colorate più cool quest’anno.

    La stagione calda 2014 ha visto le borse con stampe multicolor popolare tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi di moda, modelli proposti principalmente in forme casual da giorno ma anche novità più ricercate per la sera.

    Le borse colorate a tinta unita sono state realizzate in questi mesi in alcune delle tinte più trendy del momento, come l’arancione, il giallo canarino, le diverse sfumature di verde e ovviamente l’immancabile radiant orchid insieme alla gamma cromatica del rosa che piace sempre tanto a noi fashion victim.

    Le maison di lusso hanno declinato alcuni dei loro modelli di punta in tinte molto intense. Christian Dior ha voluto nella sua collezione primavera estate 2014 di borse le famose Lady Dior in vesti turchesi, orange e gialle, nuances che troviamo anche nella linea di altrettanto celebri Miss Dior. Prada ha completato la sua proposta con handbag in pellami pregiati in colori pastello, secchielli fashion con borchie lungo la superficie in tinte come il giallo e l’azzurro e borse a tracolla nella stessa palette.

    Azzurro e turchese per le borse gioiello di Ermanno Scervino, handbag, tote e borse da sera rivestite di cristalli, mentre Louis Vuitton celebra la primavera con versioni pastello delle sue shopper Neverfull.

    Sfumature di viola e lilla per le borse eleganti di Alberta Ferretti, le handbag di Francesco Biasia e i modelli Miu Miu, mentre il giallo nelle sfumature fluo o canarino caratterizza la collezione di bauletti Fornarina, le handbag Liu Jo, i secchielli di Asos e le clutch fashion di Jimmy Choo.

    Verde fluo per le borse in pvc di Topshop e i secchielli di Leghilà, verde scuro per le Antigona Bag di Givenchy e le handbag di CristinaEffe. Il rosa e le sue sfumature sorbetto e quelle più scure tendenti verso il malva caratterizzano le collezione Victoria Bechkam, Geox, Kurt Geiger e Rodo.

    E voi avete già comprato una borsa colorata dalle nuove collezioni per l’estate 2014?

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI