Speciale Natale

Borse color-block: la school bag di Meredith Wendell

Borse color-block: la school bag di Meredith Wendell
da in Bag Trend, Borse Primavera 2011, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Il color block è la vera mania della primavera/estate 2011. Già sulle passerelle avevamo visto questi strani accostamenti di colori fluo, che subito avevano attirato la nostra attenzione, ma credevamo che questo gioco di tonalità fosse prerogativa soltanto di abiti, pantaloni e t-shirt. E invece no: le nuove collezioni ci mostrano tantissimi modelli che giovano su questi abbinamenti, come per esempio quella di Meredith Wendell, che ci propone questa school bag che mixa azzurro, rosso e blu elettrico.

    Il color blocking contagia veramente tutti in questa primavera/estate 2011. Sono tantissimi i brand che per le nuove collezioni hanno deciso di seguire questo filone, accostando tra loro tonalità fluorescenti e vivaci per dare vita ad accessori vitaminici e frizzanti. Sono talmente tante le borse ispirate a questo trend che ormai abbiamo davvero perso il conto!

    Anche maison come per esempio Yves Saint Laurent o Fendi hanno scelto questo filone per raccontare la propria collezione moda, così come Prada e Jil Sander, che forse sono i brand dove il color block ha trovato maggiore spazio all’interno delle loro collezioni.

    Oggi vi presentiamo una proposta firmata Meredith Wendell. Questo brand ci propone una collezione di borse tutta giocata sul color block e noi abbiamo deciso di mostrarvi questa school bag, un modello che ormai non ha più bisogno di presentazioni. Turchese, rosso e blu elettrico danno vita a una borsa frizzante e molto allegra, perfetta per dare un tocco di allegria al nostro look! La trovate su Netaporter al prezzo di 650 euro.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Primavera 2011Handbag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI