Milano Moda Donna

Borse color block, 10 modelli per colorare l’Autunno/Inverno 2015-2016

Borse color block, 10 modelli per colorare l’Autunno/Inverno 2015-2016
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/09/2015 11:40

    bottega veneta copertina Borse color block: ecco 10 modelli per colorare l’autunno/inverno 2015-2016 grazie ad accostamenti cromatici forti e decisi piuttosto che in chiave degradè. Scopri le proposte da non perdere in vista dei prossimi mesi, da vivacizzare anche nelle giornate più grigie ed uggiose aiutandosi con gli accessori.

    Handbag color block carta da zucchero Celine Celine suggerisce nell’ambito della sua collezione autunno/inverno 2015-2016 numerosi modelli in color block. Segnaliamo, in particolar modo, questa handbag trapezoidale che riprende le tonalità del carta da zucchero e del nero, per la parte anteriore, e del sabbia per le “ali” laterali, realizzate in suede.

    Handbag color block giallo e turchese Paula Cademartori Il color block è da sempre uno dei leit motiv della produzione di Paula Cademartori. Il brand propone, ad esempio, tra le proposte della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016, questa borsa a mano che affianca il giallo limone al bianco, al turchese e al color panna.

    Shoulder bag color block Chloè Insolitamente, sono i colori del sole d’estate, dall’arancio al rosso, a caratterizzare questa proposta color block suggerita da Chloè declinata in stampa rettile. La nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 del brand si conferma come sempre all’insegna di uno stile irresistibilmente chic.

    Handbag color block panna nero e giallo Pollini Anche Pollini cede al fashion del color block e sceglie il giallo ocra ed il nero per vivacizzare i dettagli della sua handbag in base panna: la tracolla è total black, manico e zip sono in giallo e la taschina anteriore si caratterizza per un fantastico accostamento delle tue tonalità.

    Handbag color block rosa e cammello Bally Accostamento cromatico delicato e raffinato per questa handbag color block firmata Bally. Il brand sceglie il color cammello e il rosa, affidando a quest’ultima nuance parte della tracolla e patta anteriore.

    Tracollina color block Moschino Tantissimi colori affiancati tra loro per la tracollina color block di Moschino, caratterizzata dal nome del brand in lettere oro sulla parte anteriore e dettaglio catena, anch’essa total gold.

    Tracollina metropolis color block Furla Nero, avorio e fucsia acceso per questa borsina a tracolla di Furla, indubbiamente tra le più belle mini bag dell’autunno/inverno 2015-2016.

    Shopper color block Marni Rosa cipria e nero per questa shopper ampia e capiente di Marni emblema del color block: la borsa è divisa trasversalmente in due sezioni, rispettivamente occupate da ciascuno dei due colori.

    Tote bag color block nei toni del rosa Loewe Tutte le tonalità del rosa pervadono, in ottica degradè e color block, questa borsa suggerita da Loewe, caratterizzata da manico e tracolla in nero e per il resto rivestita di fucsia, rosa cipria e rosa baby.

    Shoulder bag color block Valentino Garavani Rosa e color borgogna, di grande tendenza per le borse dell’autunno/inverno 2015-2016, per questa tracollina color block con catena firmata Valentino.

    916

    Milano Moda Donna