Borse Collection Privee: un modello per ogni donna

da , il

    Collection Privee borse per tutti i gusti. Dallo stile piu’ semplice alle forme piu’ bizzarre Collection Privee propone accessori giusti per ogni occasione.

    Borse donna, borselli in pelle e tessuto in diverse declinazioni, accostamenti e tinte allettanti per questi intriganti accessori moda .

    Sul sito di shopping on line yoox, una vasta scelta di borse Collection Privee.

    Modelli diversi l’uno dall’altro, borse per donne seriose e classiche fino a borse originali e sfiziose.

    Segnaliamo la spiritosa borsa a forma di collo di camicia: divertente e bizzarra. La qualità è decisamente ottima a dispetto delle forma alquanto stravagante. Realizzata in pelle di camoscio e capra, è disponibile in marrone o in bianco.

    In pelle verniciata il bauletto morbido, che piacerà alle giovanissime ma anche a signore attente alle ultime tendenze moda. Una borsa dalle dimensioni ridotte ma che ha carattere da vendere. Grintosa e risoluta come lo stile delle donne che la sceglieranno. Da portare rigorosamente a mano.

    Bella la borsa in pelle di vitello, dal colore rosso vivace che accenderà la curiosità delle amanti delle tinte accese ed appariscenti.

    Per quanto riguarda le borse miste in tessuto e pelle, sempre firmate Collection Privee, vi segnaliamo due creazioni interessanti.

    La borsa morbida in tessuto tecnico, nappa e pelle. Piu’ che morbida ha un effetto flaccido, risulta un idea originale. Laccetti su tutto il perimetro, chiusura a zip per la sicurezza di tuto cio’ che vi si ripone all’interno.

    Dallo stile piu’ classico e formale la seconda proposta in tessuto.

    Borsetta nera, parte inferiore in maglia e bordo superiore in pelle verniciata.