Borse Cole Haan: Straw Kendra Tote

da , il

    Oggi vi presentiamo una bella borsa Cole Haan della nuova collezione primavera estate 2011, la Straw Kendra East/West Tote, una borsa comoda e carina anche se, per i miei gusti, è un po’ troppo classica. La Straw Kendra East/West Tote è una borsa estiva e molto semplice, è realizzata in juta e paglia e profilata in pelle verniciata. Questa borsa è molto carina, adatta a tutte le donne, soprattutto le più mature che prediligono accessori semplici e chic.

    La Straw Kendra East/West Tote di Cole Haan fa parte della collezione per la primavera estate 2011, è un modello carino e minimal, decisamente classico, diciamo che l’unico vezzo è dato dai materiali che non sono propriamente chic, anche se sono trattati in modo impeccabile e lo sono diventati.

    Questa borsa è spaziosa e confortevole, è realizzata in paglia e juta intrecciati insieme e si crea una bella texture, la Straw Kendra East/West Tote presenta un design classico, abbiamo la classica forma da tote e poi la chiusura con la zip e dei comodi e ampi doppi manici.

    La fodera interna è in tessuto gessato a righe blu chiaro e bianco ed abbiamo una taschina interna con la zip. Questa borsa la potete acquistare sul sito www.saksfifthavenue.com al prezzo di 145,00 euro.