NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Cole Haan: il bauletto Jade in pelle intrecciata

Borse Cole Haan: il bauletto Jade in pelle intrecciata
da in Bauletto, Borse Cole Haan, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Handbag, handbag Cole Haan
Ultimo aggiornamento:

    cole haan bauletto heritage weave

    Cole Haan è un marchio che non deve essere sottovalutato, questa griffe ci presenta sempre borse e accessori di alta qualità, alla moda e davvero glamour. Oggi vi presentiamo la Heritage Weave Small Jade Leather Satchel di Cole Haan, un bauletto stiloso e accattivante che potete portare sempre con voi e potete abbinare a vari look, va bene con un tailleur elegante ma anche con qualcosa di più casual e sportivo.

    La Heritage Weave Small Jade Leather Satchel di Cole Haan fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pregiata pelle di vitello declinata in una meravigliosa tonalità di color crema.

    La nuova borsa Cole Haan presenta un design a forma di bauletto, il fronte e il retro sono caratterizzati dal motivo intreccio con una texture molto carina, in pratica un quadretto è in pelle liscia ed un altro è goffrato con delle striscioline parallele.

    La borsa presenta i doppi manici e la chiusura con la zip, la parte hardware è in metallo color oro e abbiamo un portachiavi attaccato ad uno dei manici ed una comoda cinghia in dotazione.

    Il prezzo di questa borsa è solo 348,00 dollari.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Cole Haanborse Inverno 2011Borse PelleHandbaghandbag Cole Haan
    PIÙ POPOLARI