NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Cole Haan, Halsey Rosetta tote

Borse Cole Haan, Halsey Rosetta tote
da in Borse Cole Haan, Borse Estate 2010, Borse Paglia, Tote, tote cole haan
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Cole Haan ci da la sua personale interpretazione delle borse in paglia, quando comincia il caldo è tutto un susseguirsi di borse in paglia carine e versatili. Una delle proposte più carine per chi cerca delle borse in paglia da indossare di giorno, arriva certamente da Cole Haan che ci propone la Halsey Rosetta tote, una borsa bella e chic che fa parte della collezione primavera estate 2010, ha riscosso talmente tanto successo che su molti siti è già sold out quindi se vi piace, affrettatevi!

    Le borse in paglia sono molto alla moda durante tutta la bella stagione, con i primi giorni di primavera e fino almeno a metà settembre si trovano dappertutto. Se cercate una borsa in paglia che sia comoda ma anche glamour, vi consiglio di dare un’occhiata alla borsa Cole Haan.

    Cole Haan ci propone una tote in paglia elegante e originale, è realizzata in paglia naturale chiarissima e sul fronte abbiamo delle rose ottenute combinando tra loro pezzi di pelle verniciata nera.

    La borsa presenta i doppi manici in vernice nera, l’interno diviso in tre comparti di cui quello centrale con la zip, abbiamo la chiusura con la clip magnetica e la fodera interna in raso azzurro.

    La trovate in saldo a 198,00 dollari.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Cole HaanBorse Estate 2010Borse PagliaTotetote cole haan
    PIÙ POPOLARI