Borse Cole Haan, anteprima primavera-estate 2011

Borse Cole Haan, anteprima primavera-estate 2011
da in Borse Cole Haan, Borse Estate 2011, Handbag, handbag Cole Haan
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vogliamo parlarvi di Cole Haan e della sua collezione per la primavera-estate 2011. Il marchio americano, che nella sua scuderia può contare anche sulla collaborazione della campionessa di tennis Maria Sharapova, ha presentato dei modelli pratici e molto colorati, perfetti per la vita di tutti i giorni, con dettagli semplici ma allo stesso tempo non banali. Di seguito potete trovare tutte le immagini della nuova collezione, con handbag, pochette e borse shopping dallo stile unico.

    Cole Haan è uno dei marchi più amati negli Stati Uniti in fatto di pelletteria. Un po’ come Coach, di cui vi abbiamo presentato in anteprima la nuova collezione nei giorni scorsi, è diventato celebre per le sue borse pratiche e casual, ma ricche di dettagli glamour.

    Il marchio negli anni inoltre a una collaborazione molto proficua con la campionessa di tennis Maria Sharapova, che in Usa ha ottenuto un buon successo.

    Ma parliamo delle nuove borse di Cole Haan per la primavera-estate 2011. Il marchio punta tutto su modelli casual e pratici, come handbag e borse shopping dai colori vivaci come giallo, verde e rosso. Non manca nemmeno il caratteristico intreccio, che fa un po’ da marchio di fabbrica per questo brand. Eleganti per la sera sono le pochette e le tracolline dalla chiusura metallica, in pelle stampa pitone.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Cole HaanBorse Estate 2011Handbaghandbag Cole Haan
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI