Borse Coccinelle, Raquel hobo Blue & Taupe

Borse Coccinelle, Raquel hobo Blue & Taupe
da in Borse Coccinelle, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Hobo
Ultimo aggiornamento:

    Coccinelle, hobo metallizzata Blue & Taupe

    Oggi vi presento una bellissima borsa Coccinelle, di chiama Raquel e secondo me è davvero fantastica, inoltre il prezzo non è particolarmente proibitivo, ve la cavate con meno di 300,00 euro! La nuova borsa Coccinelle fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 ed è realizzata in pelle in blu e beige, le due parti sono disposte a incastro e si crea un effetto molto affascinante e trendy. Se cercate una borsa nuova con cui coccolarvi, vi consiglio questa maxi hobo Coccinelle, è bella, elegante e versatile.

    La Raquel di Coccinelle è stata proposta dalla griffe nella nuova collezione autunno inverno 2010 2011, credo comunque che potrete facilmente sfoggiarla tutto l’anno, se vi piace questo stile, questa è la borsa che fa per voi.

    Raquel è realizzata in pelle di vitello, è una maxi hobo con strisce in blu di Prussia e taupè e presenta i doppi manici e la chiusura con la zip, la cosa positiva è che è spaziosa e elegante ma anche facilmente adattabile alla vita di tutti i giorni.

    La borsa potrà essere vostra al prezzo di 298,00 euro e potete acquistarla sul sito www.it.forzieri.com che è italiano e quindi non ci saranno problemi di dogana, spedizioni e sovrapprezzi vari.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Coccinelleborse Inverno 2011Borse PelleHobo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI