Borse Coccinelle Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Coccinelle Primavera/Estate 2017 si prepara a lasciare senza parole le amanti dello stile del marchio. La proposta per la bella stagione si riempie infatti di borse a mano, a spalla, a tracolla, di bauletti e modelli da lavoro declinati in nuances pastello romantiche e bon ton, creazioni pronte a lanciare trend molto chic per i mesi caldi: scopriamole insieme.

    Borse a mano Coccinelle: la nuova collezione Primavera/Estate 2017

    La nuova collezione Coccinelle comprende borse da giorno tra le più fashion della stagione. La linea di borse a mano Coccinelle propone modelli molto particolari, a cominciare da quelli in camoscio che segnano anche la collezione Primavera/Estate 2017 di borse Manurina. La linea firmata Coccinelle si muove tra borse in suede con manico unico e patta frontale chiusa da una serratura dorata, e modelli in nuances classiche come il nero e il marrone, in toni tenui come il grigio ghiaccio e il beige e in sfumature pastello più chic.

    Le borse a tracolla Coccinelle per la Primavera 2017

    Al pari di collezioni come quella di borse Celine Primavera/Estate 2017, anche Coccinelle inserisce mini bags deliziose nella sua proposta. La linea di borse a tracolla Coccinelle propone modelli con manico a catena dai grandi anelli in metallo dorato, creazioni in nuances pastello molto belle come il rosa, il turchese, il corallo e il cipria, ma anche varianti con stampe geometriche multicolor più particolari. La serie di borse Coccinelle in pelle stupisce con i suoi modelli dal profilo a fisarmonica più caratteristici.

    Borse a spalla Coccinelle, le novità per la Primavera/Estate 2017

    La collezione di borse a spalla Coccinelle premia strutture più lineari, per modelli con manici lunghi come le shopper, perfette per essere abbinate ai look da giorno più sbarazzini. Parliamo di shoulder bag in pelle oppure in tessuto stampato in colorazioni scure e pastello come le handbag da giorno, ma anche di cartelle più piccole e squadrate con patta di chiusura.

    Borse da lavoro e da ufficio Coccinelle per la bella stagione

    La linea di borse da lavoro Coccinelle si muove poi tra ispirazioni diverse. Le borse da ufficio Coccinelle più chic sono quelle in total black, shopper e tote più piccole dallo sviluppo verticale, quest’anno anche nelle varianti in suede. Spazio anche a handbag raccolte dalla forma strutturata con hardware in metallo, e a versioni con fantasie pastello più vivaci e giovanili.

    Date uno sguardo alle immagini del catalogo borse Coccinelle online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è quella che fa per voi?