Milano Moda Donna

Borse Coccinelle Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Coccinelle Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Coccinelle, Borse Primavera/Estate 2016, borse shopping Coccinelle, handbag coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Coccinelle ci propone modelli coloratissimi, creazioni fashion in forme molto sofisticate e in pellami di prima qualità, ispirate ai diktat più interessanti della stagione calda. La griffe vuole nella sua proposta articoli da giorno dalle linee ricercate, ma non dimentica modelli easy chic come le borse secchiello e novità sporty per completare con stile ogni tipo di outfit.

    Le borse colorate sono il trend Primavera/Estate 2016 di maggior successo, per questo anche Coccinelle pensa una vasta selezione di novità glamour declinate in nuances vitaminiche, in sfumature sorbetto più bon ton e nelle vesti in color block più audaci.

    La linea di handbag ha tra le sue protagoniste borse dalla forma elegante e squadrata, creazioni con manico unico superiore molto corto completate da una piccola patta di chiusura rettangolare. Hanno angoli rinforzati in pelle e sono previste in nuances che spaziano dal giallo all’arancione, dal rosso corallo al rosa Quarzo, colore moda della Primavera/Estate 2016, dal verde menta al taupe e al grigio ghiaccio più tenui. Spazio poi a novità con stampa pitone lungo la patta, modelli dallo stile più raffinato con base in sfumature tenui.

    Immancabili le borse a mano con lavorazione laser cut traforata, da sempre un trend tipicamente estivo, mentre nella linea di tote si fanno largo creazioni più strutturate con maxi fibbia frontale di chiusura, in colori scuri e pastello come le handbag. Le shopper più grandi hanno forme poligonali con manici corti e sono state pensate soprattutto nelle varianti in bicolor o in color block.

    Le mini bags sono la tendenza Primavera/Estate 2016 di maggior successo, eccole quindi comparire tra i nuovi arrivi firmati Coccinelle: parliamo di borse con tracolla a catena dall’allure elegante, modelli rettangolari con serratura in metallo pensati in colori come l’arancione, il turchese, il rosa e il più classico nero.

    Ma come vi anticipavamo, la griffe non ha dimenticare articoli di carattere nella sua proposta. Il catalogo borse Coccinelle online sul sito ufficiale del brand è ricco quest’anno di borse secchiello con lunga tracolla regolabile e coulisse in tinta, ma anche di zaini dalla forma alta e affusolata, pensati come le altre borse solo nelle tinte più belle della stagione.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Coccinelle nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più cool dalla proposta ispirata alla Primavera/Estate 2016?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoccinelleBorse Primavera/Estate 2016borse shopping Coccinellehandbag coccinelle Ultimo aggiornamento: Martedì 15/03/2016 11:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI