Milano Moda Donna

Borse Coccinelle Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Coccinelle Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Coccinelle, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Raffinate ed impeccabili, le nuove borse della collezione primavera/estate 2015 di Coccinelle si rivestono di poche nuance, scelte accuratamente, all’insegna dello stile sobrio e minimal, ma al contempo elegantemente ricercato, che da sempre contraddistingue il brand. Si alternano shopping bag, ampie e capienti, shoulder bag, hobo bag, pochette e deliziose minibag, da portare a mano o a tracolla. Ogni modello, naturalmente, è realizzato con pellami pregiati e di grandissima qualità, complice la dedizione e la cura che Coccinelle riserva per la scelta dei materiali e, nondimeno, per ogni minimo dettaglio. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

    Coccinelle è un brand che crede fortemente nella propria essenza e che, da sempre, concilia sapientemente l’amore per il saper fare artigianale con l’attenzione per le ultime tendenze suggerite dal panorama moda. Lo stile Coccinelle è improntato sulla realizzazione di creazioni estremamente lineari e semplici, a tratti minimal, per cui a stupire sono i dettagli, accuratamente studiati, e i materiali, sempre di altissima qualità e lavorati con tecniche all’avanguardia.

    Dopo aver conquistato le sue estimatrici con una splendida collezione autunno/inverno 2014-2015, Coccinelle non viene meno alle loro aspettative suggerendo in anteprima alcuni dei nuovi modelli pensati e creati per la prossima stagione calda. La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia da tonalità scure e passepartout, come il nero, il blu navy, il beige, il color cuoio e il grigio chiaro, a nuance più accese e decisamente più brillanti come il blu e il giallo, o tenui come il rosa cipria. La pelle è il materiale utilizzato per la realizzazione di ogni singolo modello: pitonata, trattata a rete o nella sofisticata variante saffiano, piuttosto che laminata.

    Le linee sono come sempre pulite e molto sobrie, e caratterizzano modelli di borse prevalentemente da giorno: si alternano shopping bag ampie e capienti, nella loro tradizionale forma a trapezio, shoulder bag, hobo bag, con la caratteristica linea a mezzaluna, tote bag, per chi è alla ricerca di un accessorio ultrachic e sofisticato, e handbag dalla forma arrotondata, di medie dimensioni.

    Non mancano neppure le borse a tracolla, specialmente declinate in versione mini: quello delle minibag, trend che ha imperversato anche per questo autunno/inverno 2014-2015, è infatti un tema ricorrente anche per quanto riguarda le collezioni proposte dalle maison per la prossima stagione calda. Deliziose, per accompagnare un look da tempo libero, le pochette: semplici, essenziali e a forma di bustina rettangolare, vengono proposte in tutte le nuance del marrone e nondimeno in romantiche tonalità pastello.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli di Coccinelle.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoccinelleBorse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17/12/2014 18:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI