Speciale Natale

Borse Coccinelle, lo spot animato “Il mondo magico di Mabelle” [VIDEO]

Borse Coccinelle, lo spot animato “Il mondo magico di Mabelle” [VIDEO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Coccinelle
Ultimo aggiornamento:
    Coccinelle al cinema con Mabelle

    Coccinelle riveste di magia le sue it-bag con il nuovo spot “Il mondo magico di Mabelle”, celebrazione delle borse della griffe ma soprattutto di un’idea di femminilità moderna e fashion. La protagonista dello spot è Mabelle, la donna Coccinelle che rappresenta un po’ tutte noi fashion victim, innamorate al primo sguardo di una borsa, un accessorio che diventa indispensabile, ancor più per Mabelle nel suo mondo magico e pieno di meraviglie.

    Le borse Coccinelle sono molto amate dalle fashion victim italiane, le collezioni della griffe sono tra le più attese ogni anno, a riprova della capacità del marchio di unire glamour, eleganza e femminilità come pochi altri.

    Così ecco arrivare sugli schermi cinematografici la bella Mabelle, star di uno speciale cortometraggio animato che conquista immediatamente per la sua semplicità e per la facilità con cui ci si immedesima in lei dopo pochi istanti.

    Il cortometraggio, nelle versioni da 40” e da 12’’, racconta una storia che molte di noi hanno vissuto in prima persona: l’amore al primo sguardo per una borsa in vetrina. Mabelle, con il suo look semplice e anonimo, passeggia di notte per una misteriosa città e rimane all’improvviso folgorata dalla bellezza di una it-bag Coccinelle. Per magia la vetrina scompare e Mabelle può finalmente indossare il modello.

    E così tutto il mondo intorno a lei cambia, Mabelle stessa cambia, diventando una donna fashion, più sicura, valorizzata nella sua femminilità finalmente dall’accessorio giusto. Il mondo in cui si muove diventa più colorato, più vivo e interessante, specchio del suo nuovo modo di sentirsi.

    Lo short movie in versione cartoon è firmato da Robert Prual Reavis, ed è stato proiettato per la prima volta nelle più importanti sale cinematografiche italiane il 28 novembre.

    A questo riguardo il Direttore Comunicazioni di Coccinelle, Eleonora Pujia, ha detto: “Lavorare con Roberto Prual è stata un’esperienza unica, umanamente oltre che professionalmente. E’ un vero artista, pieno di passione ed entusiasmo, emozioni che esprime perfettamente nel suo bellissimo short movie in stile cartoon. Un piccolo capolavoro, una storia speciale che avvolge subito lo spettatore in una polvere magica, leggera, fresca e piacevolmente ironica. Ed e’ incredibile quanto sia riuscito a rappresentare lo spirito della donna Coccinelle”.

    Fate una capatina anche voi nel magico mondo di Mabelle! Buona visione!

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Coccinelle

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI