Borse Coccinelle, la romantica Annie Rose bag

Borse Coccinelle, la romantica Annie Rose bag
da in Borse Coccinelle, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo insieme una bellissima borsa Coccinelle della nuova collezione primavera estate 2011, si tratta della romantica Annie Rose bag, una handbag dal design che ricorda una hobo e che è decorata con un motivo geometrico sul fronte che mi fa pensare alle borse Valentino e alle sue innumerevoli rose bag. La nuova Annie Rose bag di Coccinelle è una borsa versatile e chic che va bene per tutte le occasioni, è una borsa da giorno che però è impreziosita da quel pizzico di romanticismo che, ogni tanto, noi donne dobbiamo pur recuperare da qualche parte, no?

    La nuova borsa Coccinelle fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa che mette d’accordo tutti e che quindi potrebbe essere anche un ottimo regalo di compleanno, o magari per la laurea.

    Le borse Coccinelle sono sempre bellissime e raffinate, questa però ha qualcosina in più che ce la fa amare ancora di più, questo gioco di rose sulla parte frontale è affascinante e femminile, ma non sdolcinato, un buon compromesso per noi donne di oggi che facciamo più cose degli uomini e, soprattutto, ci lamentiamo molto meno di loro!

    La Annie Rose bag di Coccinelle presenta la chiusura con la zip ed un ampio manico, sul fronte al centro è inciso il logo Coccinelle impresso a caldo sulla pelle in modo da non essere troppo vistoso.

    Questa borsa la trovate sul sito Forzieri.com al prezzo di 375.00 dollari.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoccinelleBorse Primavera 2011Handbaghandbag coccinelle Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 11:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI