Speciale Natale

Borse Coccinelle, la promessa mantenuta

Borse Coccinelle, la promessa mantenuta
da in Borse 2009, Borse Coccinelle, Borse Shopping, Clutch, borse shopping Coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    Vi avevamo già parlato della bellissima ma soprattutto buona Goodie Bag di Coccinelle creata per beneficenza. Bene, ora tutti i ricavati e le promesse sono diventate realtà.

    E’ stato infatti inaugurato, nel dicembre 2008, il centro di riabilitazione casa dei piccoli angeli ad Haiti; il progetto è stato realizzato da N.P.H. con l’appoggio della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus e naturalmente con il sostegno dei ricavati delle Goodie Bag di Coccinelle.

    Il centro di riabilitazione sarà fondamentale per aiutare i bambini con handicap fisici e psichici di a non essere abbandonati al loro destino.

    All’inaugurazione del centro, avvenuta come dicevamo il 3 dicembre scorso, sono intervenute molte personalità tra cui: Paul Haggis (sceneggiatore dei premi Oscar Million Dollar Baby e Crash), Diane Lane, Michael Stahl David, Josh Brolin, Jimmy Jean Louis, Madeleine Stowe, Maria Bello, John Edwards.

    L’Italia era rappresentata da una splendida Martina Colombari, madrina dell’iniziativa.

    Martina ha pubblicizzato infatti la borsa shopping di Coccinelle e grazie anche ai ricavi delle vendite è stato possibile costruire il centro.

    Una promessa mantenuta insomma. Ovviamente come immaginerete c’è ancora molto bisogno di donazioni perciò sappiate che la Goodie Bag sarà riproposta anche quest’anno con nuovi colori e modelli.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse CoccinelleBorse ShoppingClutchborse shopping Coccinelle

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI