Milano Moda Donna

Borse Coccinelle, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Coccinelle, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Coccinelle, clutch coccinelle, handbag coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    Coccinelle rinnova la sua offerta con la collezione di borse autunno inverno 2013 2014, una linea che premia colorazioni scure tipiche del periodo e tantissime nuove forme glamour e alla moda. La proposta inverale di Coccinelle comprende come sempre tutte le forme più amate da noi fashion victim, dalle handbag da giorno pensate anche in toni più accesi e vivaci, alle hobo più chic, alle shopper e alle tote più capienti dal mood professionale, alle tracolle da giorno e da sera in tante varianti per tutti i gusti.

    Sono tante le collezioni di borse italiane che si stanno facendo notare nell’ultimo periodo per stile e soprattutto per originalità, al pari di Coccinelle. Tra queste la proposta invernale di Furla, ricca di modelli eleganti e di borse dal mood più eccentrico, ma soprattutto l’ultima collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Liu Jo, che sicuramente spezzerà un sacco di cuori quest’anno.

    Coccinelle è uno dei brand più amati dalle fashion victim italiane per la sua costante capacità di rinnovarsi senza rinunciare tuttavia a canoni di classe e ricercatezza. Così anche la nuova collezione autunno inverno 2013 2014 si allinea al gusto tradizionale della griffe, aggiungendo tocchi di carattere e modernità che non guastano mai.

    La linea di handbag Coccinelle comprende modelli verticali e rigidi con doppio manico, zip superiore di chiusura, tracolla regolabile e removibile e logo su targhetta in metallo centrale. Tornano anche le handbag più classiche delle linee Coccinelle, con l’iconica chiusura per mezzo di patta frontale impreziosita da profili in metallo argentato. La griffe le propone con manico unico e tracolla, ma anche con doppio manico principalmente in toni scuri o in varianti neutre come il beige dall’allure più sofisticato.

    Tra le ultime novità i modelli bicolor, con doppio manico e pannello frontale in colori a contrasto con quelli laterali, come il nero con il blu scuro o l’indaco con il bordeaux.

    La linea di handbag si conclude con modelli laserati, lavorazione che torna anche lungo shopper e tote più grandi.

    Le hobo sono proposte con manico unico classico a mezza luna, nelle versioni con zip frontale o con pannello liscio. Shopper e tote hanno forme alte e sono proposte in pelle opaca o verniciata. Non mancano tuttavia modelli scamosciati che riprendono colori e fantasie delle tracolle da giorno con manico a catena.

    Glamour e giovanili le tracolle a forma di college bag con fibbie frontali e superficie verniciata. Necessaire e clutch in coordinato completano la collezione invernale di Coccinelle. Vi piace?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Coccinelleclutch coccinellehandbag coccinelle Ultimo aggiornamento: Martedì 03/12/2013 15:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI