Speciale Natale

Borse Coccinelle, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Coccinelle, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Coccinelle presenta la sua nuova collezione di borse per la stagione autunno inverno 2012-2013 e in linea con uno dei trend più fashion del momento, tra i modelli più presenti nella nuova proposta invernale ci sono le cartelle, le college bag che tanto stanno facendo impazzire i brand di alta moda e le griffe low cost negli ultimi mesi. Trend lanciato questa estate da Prada e da altri giganti del settore tra cui Louis Vuitton e Jimmy Choo, quello delle tracolle a cartella è diventato una moda a cui nessuno può sottrarsi, così anche Coccinelle ci dà la sua personale interpretazione.

    Già in passato Coccinelle ci ha stupito con collezioni molto particolari, vi basti ripensare alla più recente linea dedicata alla stagione calda primavera estate 2012. Così anche con la nuova proposta invernale il brand sceglie di muoversi principalmente tra due stili diversi, pensando sia modelli più eleganti e ricercati da abbinare a look chic e raffinati, sia modelli più vivaci e sbarazzini, senza dimenticare le borse adatte alla vita quotidiana e lavorativa.

    Nella sua linea di tote e handbag Coccinelle introduce modelli in pelle declinati nei colori invernali più classici quali il nero, il marrone, il caramello, il beige e il bianco, proposti con doppio manico corto o con manico unico, dalla forma trapezoidale con zip laterali e targhetta pendente a completarli (i prezzi sono compresi tra i 160 e i 220 euro negli store sul sito ufficiale).

    Tote più alte e capienti lasciano il passo a hobo più classiche, a handbag con manici doppi a contrasto con il resto della superficie del modello (135 euro), e ancora a modelli decisamente di carattere impreziositi da borchie e inserti metallici, in pelle o in ecopelle (tra i 70 e i 300 euro).

    La linea di clutch e tracolle, come vi anticipavamo, è molto variegata nella collezione invernale di Coccinelle e propone principalmente cartelle nella forma di una college bag con patta di chiusura assicurata da due fibbie, tasche interne ed esterne, il tutto in pelle in diversi colori (240 euro), modelli con sistema di chiusura metallico unico, e ancora varianti ben più ricercate con superficie percorsa da stampa rettile, pitone o alligatore, ma anche in cavallino con stampa maculata.

    Gli stesse materiali torna per le clutch e le pochette eleganti da sera, borse più raffinate impreziosite da paillettes e strass, ma anche per le shopper più grandi e capienti pensate in color block. Vi piace la nuova collezione Coccinelle?

    468

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI