Borse Coccinelle Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La nuova collezione di borse Coccinelle Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone modelli in pellami pregiati e in forme raffinate, dalle borse a tracolla grandi e piccole ai modelli a spalla anche da lavoro, dalle borse a mano in suede e in pelle opaca alle versioni a fiori: le foto del catalogo 2018 Coccinelle

da , il

    La nuova collezione di borse Coccinelle Autunno/Inverno 2017-2018 si prepara a lanciare tendenze fashion e femminili per la prossima stagione fredda, una linea a tinte forti in cui trovare tutte le forme classiche più amate del marchio in nuove vesti tutte da scoprire. Tra i nuovi arrivi compaiono borse a tracolla anche nelle forme più piccole delle mini bags, oltre a borse a mano e a spalla più raffinate in tessuti pregiati: scopriamo tutti i dettagli della collezione di borse Autunno/Inverno 2017-2018 Coccinelle.

    Le borse a tracolla Coccinelle per l’inverno 2018

    Tracolla nera a fiori
    Borsa a tracolla Coccinelle in pelle nera a fiori dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Come abbiamo già visto osservando le foto delle borse Autunno/Inverno 2017-2018 presentate a Milano Moda Donna, le tracolle di piccole dimensioni tornano a essere una tendenza di successo anche per i mesi freddi.

    Le borse a tracolla Coccinelle, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previste in pelle opaca oppure in camoscio, borse blu o nere in sfumature classiche e facili da abbinare con tutto, ma anche versioni pastello più bon ton.

    Da non perdere le incantevoli borse a tracolla di pelle nere e avorio con fantasia a fiori, i modelli più sbarazzini della collezione.

    Le borse a spalla Coccinelle dalla nuova collezione 2018

    Borsa a spalla in calf Coccinelle
    Borsa a spalla in calf verde Coccinelle dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    La linea di borse a spalla Coccinelle comprende sia modelli da giorno più grandi che shoulder bag più eleganti come quelle con manico a catena.

    Il catalogo borse Coccinelle online sul sito ufficiale del brand – nello shop online Coccinelle troverete l’indicazione dei prezzi di ogni modello – comprende borse a spalla nere, grigie, avorio, rosa confetto ma anche lilla e con stampa pitone, dal manico a catena con elementi in pelle.

    Le borse a cartella Coccinelle sono perfette anche per essere usate come borse da lavoro, ma la linea comprende anche caratteristici zaini di pelle in forme grandi o piccole, a tinta unita o con fantasia a fiori come le tracolle.

    Le borse a mano Coccinelle più belle

    Mini bag in camoscio viola Coccinelle
    Borsa a mano in suede Coccinelle con arricciature dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Immancabili nella linea di borse a mano Coccinelle modelli più sofisticati, perfetti per completare sia i look da cocktail che quelli da sera.

    Le handbag più piccole hanno manico unico oppure doppio in metallo e pelle con elementi a catena, hardware in metallo dorato che tornano anche lungo la patta a decorare la serratura.

    La linea comprende borse Coccinelle bordeaux, beige, modelli in nuances tenui come il taupe e originali creazioni con ruches decorative lungo i profili e i manici.

    Sfogliate le immagini delle borse Coccinelle nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?