Speciale Natale

Borse Coccinelle Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Coccinelle Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Coccinelle premia uno stile sofisticato e iper femminile per le sue creazioni, modelli da giorno e da occasione dalle linee pulite previsti nelle tinte più trendy della prossima stagione della moda. Il marchio italiano torna a investire su strutture minimal chic ricercate, ma non rinuncia a tocchi più decisi lungo i suoi articoli di punta.

    Collezioni come quella di borse Prada Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano che i modelli dallo stile lineare saranno i più popolari nella prossima stagione, per questo non stupisce trovare articoli di questo tipo anche tra i nuovi arrivi firmati Coccinelle. La linea di handbag comprende borse dallo sviluppo verticale con manico unico e piccola patta squadrata di chiusura, completata da triangolo inferiore in metallo. Le potrete vedere nel catalogo borse Coccinelle online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – sia nella vesti a tinta unita in colori tipicamente invernali come il nero, il burgundy e il marrone in diverse sfumature, che in nuances più intense come il blu reale, il rosa, il magenta e il rosso.

    Le varianti più pregiate sono quelle con stampa rettile degradé, le più originali sfoggiano pannelli in color block in materiali combinati a contrasto. La linea di tote da giorno più grandi è segnata da modelli in pelle opaca o in camoscio per tutti i gusti. Parliamo di borse a mano con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla, declinate negli stessi toni chiari, scuri e pastello delle handbag, con il logo della griffe a piccole lettere lungo il pannello principale.

    Perfette per essere usate anche come borse da lavoro, le tote hanno forma rettangolare e alta, con manici corti e superficie liscia in pelle opaca, verniciata oppure in camoscio, creazioni che Coccinelle ha voluto anche nelle versioni con stampa bicolor all-over. Alle amanti delle borse casual e sporty chic sono dedicati quest’anno i secchielli, anche questi in camoscio pastello oppure in total black con frange pendenti e manico decorato, mentre nella linea di zaini spazio a forme piccole e compatte arrotondate nella parte superiore.

    A completare la collezione troviamo clutch più eleganti con tracolla a catena, pochette dalle forme più strutturate e versioni in rettile sofisticate. Qual è la borsa Coccinelle più bella dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017 secondo voi?

    429

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI