Milano Moda Donna

Borse Coccinelle Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Coccinelle Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Coccinelle, handbag coccinelle, tote coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Coccinelle dedicata all’Autunno Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile lineare e minimal chic, una proposta in cui troverete modelli perfetti per completare look da giorno o da sera in linea con le tendenze più interessanti della stagione. Le borse Coccinelle sono sempre ispirate a fashion victim moderne, dinamiche e alla moda, creazioni glamour mai troppo lontane però da uno stile più tradizionale.

    Dopo il successo della collezione primavera estate 2014 di borse Coccinelle torna a stupire pensando una linea ricca di novità grintose, borse da giorno e modelli più eleganti per le occasioni che lo richiedono in una palette cromatica segnata sia dai colori scuri tipici della stagione, che da nuances più intense e sbarazzine.

    La linea di borse da giorno Coccinelle propone diverse forme per i bauletti. Le borse bauletto sono in generale le più amate dalle fashion victim, così eccole nella proposta Coccinelle in versioni in pelle opaca, verniciata o in camoscio, con doppio manico e tracolla rimovibile per mezzo di hardware laterali. Il brand le vuole in bordeaux, prugna, malva, taupe e in diverse sfumature di marrone, modelli ai quali si alternano quelli con bande centrali in color block.

    Le handbag della collezione Coccinelle hanno due manici corti o più lunghi che permettono di indossare il modello anche come una shoulder bag. Nelle immagini della nostra fotogallery le potrete vedere nelle varianti con patta frontale di chiusura in toni scuri, neutri come il rosa cipria e persino pastello quali il turchese e l’arancione.

    Tra le borse nere più belle dell’autunno inverno 2014-2015 non possiamo non citare i modelli Coccinelle, dalle hobo casual chic da giorno in forme grandi o piccole con hardware dorati, alle tote perfette per essere utilizzare anche come borse da lavoro. Spazio quest’anno a modelli con stampa rettile, una delle tendenze più popolari nelle collezioni invernali, dalle handbag alle hobo, fino alle clutch rettangolari con zip di chiusura e superficie dalla fantasia snake a righe.

    Le mini bag hanno lunga tracolla a catena o in pelle, e sono state ideate nelle versioni in pelle liscia o in camoscio, in colorazioni scure, neutre e in sfumature pastello come le borse più grandi. Le clutch riprendono in larga parte le fantasie delle borse da giorno, modelli ricercati e alla moda che stupiscono al primo sguardo.

    Qual è la borsa Coccinelle più glamour dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Coccinellehandbag coccinelletote coccinelle Ultimo aggiornamento: Martedì 29/07/2014 12:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI