NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Coach: Zoe Saldana con pochette in pitone

Borse Coach: Zoe Saldana con pochette in pitone
da in Borse Coach, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Pochette, Primo Piano, pochette Coach, Zoe Saldana
Ultimo aggiornamento:

    Zoe Saldana ha partecipato ad un evento benefico promosso da Coach per raccogliere fondi per aiutare i bambini, una serata di shopping e cocktails per sfruttare la passione per la moda e per lo shopping di noi donne in favore di qualcosa di più grande. Coach lo scorso 20 aprile ha organizzato una serata per raccogliere fondi per l’associazione “Children’s Defense Fund“, come sempre le nostre celebrities non si sono tirate indietro ed erano all’appello per aiutare i bambini più sfortunati!

    Zoe Saldana ha partecipato a questo evento mondano con un look molto carino e chic, inoltre ha reso omaggio alla griffe Coach indossando una fantastica pochette vintage in pelle di pitone.

    La bellissima attrice Zoe Saldana indossa un grazioso abito blu scuro con sfumature grigie e con delle macchie di colore geometriche dai toni più chiari, questo mini dress presenta la gonna a balze e fa parte della nuova collezione di Isabel Marant. Un vestitino carino e vezzoso ma non esagerato, insomma, ancora una volta Zoe dimostra di essere bravissima a gestire il suo look.

    Zoe completa il suo look con dei sandali neri Alexander McQueen e con una fantastica pochette Coach in pelle di pitone bordeaux chiaro, la borsa è semplicissima e presenta la patta con chiusura turn lock dorata.

    Io la trovo davvero bellissima, voi che ne pensate?

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoachBorse Primavera 2011Celebrity StylePochettePrimo Pianopochette CoachZoe Saldana
    PIÙ POPOLARI