Milano Moda Donna

Borse Coach Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Coach Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Una collezione dal mood casual chic quella delle borse Coach primavera/estate 2016. Il brand statunitense si diletta, infatti, nel suggerire borse che siano non solo estremamente glamour e di tendenza ma anche particolarmente comode e pratiche, per essere indossate con piacere da ogni donna nel proprio quotidiano. Protagonista assoluta della collezione è la Saddle Bag, la cui silhouette originaria, introdotta nel 1972, viene rivisitata in chiave minimal e funzionale. Accanto ad essa si affiancano numerose proposte da portare a mano, a spalla e a tracolla, tutte in perfetto stile Coach. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione firmata Coach per la prossima stagione calda.

    Stuart Vevers si ispira ad una donna giovane e dallo stile “country-bohemienne” per la nuova collezione Coach. Basta dare un’occhiata alle immagini della sfilata, infatti, per scorgere tra le tante modelle circondate da campi di grano motivi patchwork e stampe a fiorellini, anche per quel che riguarda le borse.

    Dopo aver suggerito una collezione autunno/inverno 2015-2016 all’insegna dell’animalier, Coach si rifa’ ad un ideale di femminilità decisamente più fresco e sbarazzino, pienamente incarnato dalla nuova Saddle bag, modello di punta dell’intera collezione.
    Funzionalità e minimalismo, infatti, rappresentano i punti di forza di questa borsa a spalla ispirata all’iconica silhouette introdotta nel 1972 (the No. 9170), rivisitata in chiave estremamente moderna.

    La Saddle Bag della nuova collezione Coach è realizzata con pellami effetto guanto e viene suggerita in due diverse dimensioni, declinata in colori brillanti, perfetti per la bella stagione, con bordi a contrasto che le donano un tocco pop e vivace. In occasione del 75simo anniversario del brand, il design senza tempo della Saddle bag viene arricchito da un tassello al suo interno, che ne racconta la longeva storia.

    Accanto a questo modello, destinato a diventare indubbiamente una it-bag, si affiancano numerose proposte da portare a mano e a spalla, impreziosite da applicazioni floreali tridimensionali e caratterizzate da un utilizzo estremamente vivace ed audace dei colore. La palette cromatica scelta da Coach, infatti, include tonalità vibranti ed accese quali il giallo, il verde, il rosso ed il turchese, accostate tra loro in color block o adoperate per rendere meno seriosa la stampa rettile, uno dei leit motiv più ricorrenti dell’intera collezione assieme al motivo patchwork, tra le maggiori tendenze da portare a mano e a spalla per le borse della primavera/estate 2016.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Coach.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoachBorse Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI