Speciale Natale

Borse Coach Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Coach Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Coach, Borse Primavera/Estate 2014, handbag Coach, Tote coach
Ultimo aggiornamento:

    Borse Coach Primavera Estate 2014, una collezione vivace, solare e piena di sorprese fashion da non perdere. La griffe rinnova la sua proposta aggiungendo ad alcune delle forme che sono diventate simbolo del marchio novità altrettanto caratteristiche, borse tra l’altro declinate in alcuni dei colori più trendy della bella stagione come il mandarino, il giallo canarino e il radiant orchid. Il catalogo borse Coach non rinuncia però a modelli più chic e sofisticati in toni classici, diamogli uno sguardo più da vicino.

    La nuova collezione di borse Coach online sul sito ufficiale già in questi giorni, dove troverete anche lo shop online della griffe con i prezzi di ciascun modello, si prepara a lasciare tutte noi appassionate di moda senza parole con il suo stile casual arricchito da dettagli molto chic. Del resto la griffe adora questo tipo di mood, ve lo dimostreranno molto bene le immagini della precedente collezione autunno inverno 2013-2014, di cui alcuni modelli sono spuntati al braccio di celebrities di livello nell’ultimo anno.

    La nuova proposta Coach si riempie di novità che riguardano sia la forma dei modelli che la palette cromatica, adattata ad arte ai diktat fashion più intriganti del momento. Sulla scia di proposte come quelle della collezione di borse Piero Guidi per la primavera estate 2014, anche Coach fonde ispirazioni diverse con risultati molto interessanti.

    La linea di handbag Coach comprende infatti modelli dall’estetica strutturata con doppio manico in pelle, patta frontale di chiusura, frange pendenti e tracolla lunga concluse da serratura in metallo, e varianti dalla superficie liscia senza impunture a vista. Coach le declina in toni accesi di arancione, giallo, verde smeraldo, azzurro e rosa, ma nella sua linea di handbag più chic preferisce sfumature di nero, beige, ghiaccio e caramello.

    Spazio poi a handbag con superficie stampata con motivi floreali, maculati e persino camouflage su base cromatica neutra, mentre la collezione di shopper Coach si apre a novità più casual chic. Si tratta di shopper trapezoidali con sviluppo verticale realizzate nel prezioso saffiano in tinte come il tan, il bianco, il blu e il radiant orchid, scelta cromatica che ritroviamo anche per le hobo con manico unico a mezza luna.

    Le borse Coach più caratteristiche hanno quest’anno fantasia a righe bicolor, superficie patchwork e stampa rettile, modelli glamour da non farsi scappare. Vi piace la proposta estiva firmata Coach?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoachBorse Primavera/Estate 2014handbag CoachTote coach

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI