Milano Moda Donna

Borse Coach Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Coach Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Coach, Borse Primavera/Estate 2013, handbag Coach, hobo coach, Tracolla Coach
Ultimo aggiornamento:

    Coach ci presenta la sua incantevole collezione primavera estate 2013 di borse, una linea pensata in pellami pregiati e in colorazioni alla moda molto glamour. Il brand di lusso ha voluto quest’anno una collezione di borse che, pur partendo da uno stile elegante e ricercato, da sempre marchio di fabbrica della griffe, non dimentica tuttavia i trend più vivaci del periodo, a cominciare dalle stampe floreali, per arrivare poi a una palette cromatica scelta appositamente per completare look da giorno o da sera solari e sofisticati.

    I brand di alta moda scelgono quasi sempre di interpretare la bella stagione alla luce di scelte cromatiche e forme più particolari, riuscendo alle volte ad assecondare un estro creativo anche molto eccentrico.

    Lo abbiamo notato commentando alcune delle collezioni di maggior successo, a cominciare dalla linea primavera estate 2013 di Jimmy Choo, da sempre una delle più amate dalle celebrity di tutto il mondo, senza dimenticare però i grandi nomi di casa nostra come Prada, che in vista dell’estate ha pensato quest’anno una delle collezioni di borse e accessori più stravaganti di sempre.

    Coach investe ancora una volta su forme più classiche, scelta che ha già premiato il marchio in passato: tantissime le star fotografate nella loro vita quotidiana con al braccio una borsa Coach! La nuova collezione primavera estate 2013 è molto variegata e colorata, come ci dimostra per cominciare la linea di handbag.

    Parliamo di modelli realizzati in pelle e dotati di doppio manico lungo, tasca frontale chiusa da serratura in metallo con logo, charm pendente e tracolla regolabile o removibile, declinati in tutti i colori che potete immaginare: dai classici nero, nocciola, beige e blu scuro, a toni come il giallo, il corallo, il malva e il rosa.

    Pregiate e molto eleganti le versioni in saffiano, anche in bicolor con pannelli laterali a contrasto.

    La linea di shopper è una delle più incantevoli, con i suoi modelli dalla forma verticale e trapezoidale con frange pendenti, proposti sia in colori pastello molto accesi come il giallo, che in bicolor o in tinte neutre. Spazio ai colori anche nella linea di hobo, modelli con manico unico lungo e regolabile, mentre per la sua collezione di bauletti Coach vuole forme più strutturate con tasca esterna in bicolor o modelli lisci a tinta unita.

    Non mancano stampe floreali lungo le shopper da giorno, modelli in vernice soprattutto tra le tracolle e le clutch più sbarazzine e lavorazione laserata per le borse più tipicamente estive. Avete già scelto il vostro modello preferito?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoachBorse Primavera/Estate 2013handbag Coachhobo coachTracolla Coach Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/07/2013 13:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI