Borse Coach: le nuove proposte per A/I 2011-12

Borse Coach: le nuove proposte per A/I 2011-12
da in Borse Coach, Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, Tracolla, handbag Coach, Tracolla Coach
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi sveliamo le nuove borse Coach per l’autunno inverno 2011 2012, dato che Coach non sfila in passerella, quella di oggi è una anteprima assoluta da parte di noi di Bags Stylosophy. Coach è una griffe che mi piace moltissimo, lo stile brioso e semplice, i prezzi mai proibitivi e il mood giovane e colorato fanno di questo brand uno dei più interessanti, in Italia non è ancora conosciutissimo ma sono certa, che nel giro di qualche anno, anche Coach sarà apprezzato, come merita, in tutto il mondo.

    Molte celebrities adorano le borse Coach e devo dire che anche io ho un debole per le creazioni di questa griffe, ultimamente ho adorato le borsette con i papaveri per la primavera estate 2011.

    Coach ci presenta qualche borsetta della collezione autunno inverno 2011 2012, le mie preferite sono le tracolline in tartan colorato, borse davvero interessanti realizzate in tessuto scuro e vivacizzate da un tocco di colore, per adesso le possiamo ammirare in verde e in blu, ma lo stesso modello è disponibile anche in semplice pelle.

    Le nuove borse Coach però fanno spazio anche a borse più classiche come la handbag in pelle marrone. Se cercate proposte più stravaganti ci sono anche le tracolline con paillettes, pelliccia o goffrate, restando sempre in termini pellicciosi, c’è anche una tote in pelle marrone con la parte frontale con un inserto in pelliccia a pelo lungo.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoachBorse Inverno 2012HandbagIn EvidenzaTracollahandbag CoachTracolla Coach
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI