Borse Coach: la Kristin Op Art Sequins Pouch

Borse Coach: la Kristin Op Art Sequins Pouch
da in Borse Coach, Borse Primavera 2011, Tracolla, Tracolla Coach
Ultimo aggiornamento:

    coach kristin bag stampata

    Oggi vi presentiamo una bella borsa Coach della nuova collezione, è una borsetta chic e versatile perfetta per chi cerca una borsa casual da portare con se in ogni occasione. La borsa in questione è la Kristin Op Art Sequins Pouch, è una borsa a spalla realizzata in tessuto decorato con una stampa con dei cerchi rosa antico su uno sfondo bianco sporco, mi piace moltissimo questa combinazione di colori, sono semplici e raffinati, fanno molto primavera!

    La Kristin Op Art Sequins Pouch di Coach fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa spaziosa ma di medie dimensioni che potete tranquillamente abbinare ad ogni outfit, sta bene con un tailleur o un vestitino chic dai toni chiari, ma è perfetta da portare anche con jeans e mise più casual.

    La nuova borsetta Coach è allegra ma abbastanza semplice, devo dire che mi piace molto… sarà che io ho una predilezione per le borse Coach, sono veramente glamour ma anche minimal.

    La Kristin Op Art Sequins Pouch presenta la patella di chiusura con il moschettone in metallo color oro decorato con delle fibbiette in pelle bianche e rosa, che riprendono la stampa della borsa.

    Abbiamo una tracolla in pelle bianca ed uno charm attaccato al manico.

    Il prezzo di questa borsa è di soli 123,00 euro.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoachBorse Primavera 2011TracollaTracolla Coach
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI