Milano Moda Donna

Borse Coach, la capsule collection disegnata per Disney

Borse Coach, la capsule collection disegnata per Disney
    Borse Coach, la capsule collection disegnata per Disney

    Una chicca in arrivo per le amanti delle borse Coach. Ecco la capsule collection disegnata per Disney dal brand, in occasione del suo 75esimo anniversario. Si tratta di rivisitazioni ironiche e giocose di alcuni dei modelli cult della maison, come la Saddle bag e l’altrettanto famosa Dinky bag, che hanno come protagonista il personaggio più amato dei fumetti, Mickey Mouse, da noi noto semplicemente come Topolino. Scopriamo insieme le proposte più originali ed interessanti di Coach per Disney.

    Coach non sbaglia un colpo. Dopo averci deliziato con una collezione primavera/estate 2016 all’insegna dei colori accesi e dello stile country-chic, il brand ha deciso di realizzare una speciale capsule collection per Disney.

    L’occasione è arrivata con il 75esimo anniversario del brand, che ha pensato di rendere uno dei protagonisti della cultura pop americana, Mickey Mouse (per noi semplicemente Topolino), il leit motiv di una linea di borse interamente realizzate in pelle e dalle forme stravaganti e divertenti. I disegnatori Disney si sono divertiti, quindi, a reinterpretare la figura di Topolino, conferendogli una nuova aura da icona fashion!

    Tra i modelli più belli segnaliamo due it bag di Coach, la Saddle bag e la Dinky bag, rivisitate in chiave Disney. La prima, da portare a tracolla, prevede deliziosi charms e una miniatura di Topolino nella parte inferiore della sua patta; la seconda, invece, realizzata in rosso, si fa fregio del tratto distintivo di Topolino, le sue grandi orecchie, rientrando di diritto tra le borse più stravaganti della primavera/estate 2016!

    Saddle bag e Dinky bag coach

    Accanto a queste due proposte si affiancano modelli altrettanto glamour, come zainetti, minitracolle e shopping bag, ampie e capienti, tutte all’insegna dello spirito Disney.

    Mickey Mouse rappresenta per me uno dei primi ricordi della cultura pop americana. Il suo fascino nostalgico e la sua coolness innata ne fanno l’icona americana per eccellenza. L’ho sempre visto come un ribelle scherzoso, simbolo senza tempo di creatività e gioia”, ha dichiarato il Direttore Creativo di Coach Stuart Vevers.

    Zaino Coach shopper Coach

    Questa speciale capsule, lanciata in esclusiva presso gli store Coach di Soho e New York e da Colette, la celebre boutique parigina, sarà a disposizione negli store Coach di tutto il mondo e sul sito web del brand a partire da oggi, 17 giugno.

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoachBorse Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI