Borse Coach: Gwyneth Paltrow nuova testimonial

da , il

    paltrow coach

    Gwyneth Paltrow sarà il volto della campagna pubblicitaria del marchio americano Coach per l’autunno/inverno 2011-2012. Una stagione importante per il brand che vede alla direzione creativa Reed Krakoff in quanto ricorreranno i primi settant’anni di storia di Coach. L’attrice, che in passato è stata protagonista degli advertising di Tod’s e di Dior, è entusiasta di essere l’immagine e l’ambasciatrice di Coach per una ricorrenza così importante.

    Gwyneth Paltrow ritorna a essere al centro delle nostre attenzioni. L’attrice americana, oltre a essere un’amante delle borse così come tante altre sue colleghe, in passato è stata per due stagioni consecutive testimonial della campagna pubblicitaria di Tod’s e protagonista del corto dedicato alla Pashmy bag.

    L’attrice premio Oscar ritorna ora a posare per un brand, questa volta americano: stiamo parlando di Coach, che l’ha scelta come testimonial e ambasciatrice della collezione autunno/inverno 2011-2012, stagione in cui ricorrerà anche il settantesimo compleanno del marchio.

    Redd Krakoff, direttore creativo del marchio Coach, ha detto che scegliere Gwyneth Paltrow come testimonial è stata una scelta naturale in quanto incarna l’essenza del marchio. Entusiasta la stessa attrice, che da brava newyorkese ha sempre amato le borse di Coach.