Milano Moda Donna

Borse Coach, edizione limitata per Netaporter.com

Borse Coach, edizione limitata per Netaporter.com
da in Borse Coach, Borse in Edizione Limitata, Borse Primavera 2011, Handbag, Hobo, handbag Coach, hobo coach
Ultimo aggiornamento:

    coach netaporter

    Anche Coach si affida a Netaporter.com. Il marchio statunitense di borse e accessori, che vede alla direzione creativa il bravissimo designer Reed Krakoff, ha realizzato per il sito di luxury shopping una collezione in edizione limitata composta da cinque borse, che si ispirano ai classici degli anni settanta, periodo d’oro per il marchio Coach che proprio in quegli anni diventò uno dei brand più amati negli Stati Uniti. Vediamo insieme questa edizione limitata, che purtroppo credo sarà disponibile solo per gli utenti degli States.

    Netaporter.com continua a essere uno dei siti web di shopping online di lusso di maggiore successo. In dieci anni è riuscito a diventare un vero e proprio punti di riferimento non solo per le internaute appassionate di moda ma anche per moltissimi marchi che continuano ad affidarsi a questo portale: uno degli ultimi è stato per esempio Gucci, che ora vende sul sito anche le sue borse.

    E a Netaporter ora si affida anche Coach.

    Il marchio non diventerà uno dei nuovi brand del portale ma realizzerà una collezione in edizione limitata dove protagoniste saranno cinque borse che rivisitano altrettanti classici del marchio degli anni settanta, periodo d’oro per Coach.

    E’ troppo presto per dire se dopo questa edizione limitata, che sarà invendita sul sito www.netaporter.com a partire dal 15 giugno molto probabilmente in esclusiva per gli Stati Uniti, darà il via a una nuova partnership tra Coach e Netaporter. Certo è che il portale continua ad attrarre nuovi brand: ormai sono quasi 400 i marchi che hanno una vetrina sul sito!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoachBorse in Edizione LimitataBorse Primavera 2011HandbagHobohandbag Coachhobo coach Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 14:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI