Borse Coach: Diane Kruger con la Kiki hobo

Borse Coach: Diane Kruger con la Kiki hobo
da in Borse Coach, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Celebrity Style, Hobo, Diane Kruger, frange, hobo coach
Ultimo aggiornamento:

    diane kruger borsa coach

    Diane Kruger è stata fotografata con la sua bellissima borsa Coach, un modello trendy e molto versatile decorato con frange, uno stile country che piace molto alla bella attrice per i suoi outfit casual. Diane Kruger passeggia mano nella mano con il suo bel fidanzato, l’attore Joshua Jackson, che noi abbiamo imparato a conoscere per la sua interpretazione di Pacey in Dawson’s Creek. La borsa scelta da Diane è la Kiki hobo, una delle proposte della griffe Coach per l’autunno inverno 2010 2011.

    La Kiki hobo di Coach è una borsa carina e chic, mi piace lo stile semplice ma trendy di questa borsetta che, come Diane, potrete portare con voi in tutte le occasioni. La Kiki hobo va bene per i vostri look da giorno, per andare al lavoro mostrando un pizzico di brio ma anche per uscire la sera, insomma è un vero affare!

    Diane Kruger si lascia conquistare dalla Kiki hobo di Coach, la abbina ad un look informale per una romantica passeggiata con il suo fidanzato e la abbina a dei pantaloni neri a pinocchietto, ad una t-shirt grigia e a dei bellissimi sandali ultra flat Chanel.

    La Kiki hobo è una borsa realizzata in morbida pelle di vitello, presenta un design rotondeggiante e tutti i bordi laterali e quello in basso sono decorati con delle frange di media lunghetta.

    La borsa presenta la chiusura con la zip e la tracolla regolabile perchè è a forma di cinghia.

    coach kiki hobo bag

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Coachborse Inverno 2011Borse PelleCelebrity StyleHoboDiane Krugerfrangehobo coach
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI