Milano Moda Donna

Borse Coach, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Coach, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Coach, borsa shopping Coach, handbag Coach
Ultimo aggiornamento:

    Coach ha voluto quest’anno una collezione di borse autunno inverno 2013-2014 colorata e molto glamour, mixando alcuni dei trend più interessanti della stagione tra i quali le fantasie animalier, gli inserti in pelliccia e le stampe rettile. Tornano alcune delle forme più classiche e amate della griffe, riproposte in pelle opaca, verniciata o goffrata in colorazioni romantiche, ma anche in toni più vivaci e di carattere.

    I must have che Coach ha adattato alla sua splendida collezione invernale sono grandi protagonisti di un po’ tutte le proposte dei marchi di lusso, a cominciare dalla linea autunno inverno 2013-2014 di Ralph Lauren che non ha rinunciato a colorazioni audaci e forme casual chic, per arrivare ai modelli inseriti nelle recenti collezioni di Prada e Michael Kors, altrettanto audaci e attente a uno stile eccentrico ma sempre molto chic.

    Coach propone da diversi anni modelli di borse da giorno e da sera che le fashion victim adorano, articoli easy chic che aggiungono a ogni look un tocco di colore e di eleganza irrinunciabile. Così anche la nuova collezione autunno inverno 2013-2014 non si fa mancare profili netti e giochi cromatici che sanno decisamente come non passare inosservati.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete ammirare diversi modelli di handbag, borse dotati di due manici in pelle in tono o in tinte a contrasto come il resto della superficie, con tracolla regolabile e removibile a completare la forma.

    Le handbag Coach hanno targhetta pendente in metallo dorato e sono proposte nelle più classiche versioni in pelle opaca o verniciata, in colori pastello che spaziano tra il salmone, il corallo, il fucsia, l’azzurro e il rosso, ma anche nelle nuove varianti con stampa maculata o in pelle intrecciata in toni evergreen come il nero, il beige e l’avorio.

    Tra le ultime novità ricordiamo le handbag con rivestimento in pelliccia e i modelli a forma di cartella quadrangolare con manico unico, pensati in versioni bicolor con pannelli laterali a contrasto con il resto della superficie e classica patta di chiusura.

    Anche le shopper sono molto colorate, realizzate in pelle e in materiali pregiati come lo struzzo o nelle versioni con stampa alligatore o pitone. Le hobo riprendono materiali e colorazioni delle altre borse, proposte in pelle intrecciata, maculata o logata a tinta unita.

    Le tracolle da giorno hanno patta di chiusura o zip superiore con logo frontale, declinate in tutti i colori che potete immaginare. Avete già scelto il vostro modello Coach preferito dalla nuova collezione?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Coachborsa shopping Coachhandbag Coach Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/08/2013 12:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI