Speciale Natale

Borse Coach Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Coach Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Coach, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Coach Autunno/Inverno 2016-2017 si fregiano di patch e applicazioni floreali tridimensionali irresistibili. Sono tante le proposte che il brand suggerisce in vista della prossima stagione fredda, tutte pensate per soddisfare le esigenze di una donna stilosa e assolutamente al passo con le ultime tendenze. Borse a sacca, tracolline, ma anche bauletti e tote bag dalle linee rigorose affollano la nuova collezione del marchio newyorkese, che preserva il proprio stile moderno e minimal chic seppure introducento interessanti elementi di novità. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere per i mesi che verranno.

    Coach è uno dei brand più amati dalle fashion victim sulla scena degli accessori. Il mood casual chic che caratterizza ogni singola creazione del marchio si ravvisa a pieno nella nuova collezione suggerita per la prossima stagione fredda, forte di modelli dalle linee pulite e di dettagili stilosi e modaioli che non risultano però mai essere eccessivi o sopra le righe.

    Dopo aver puntato sul mood boho-chic per la sua collezione Primavera/Estate 2016, Coach, sotto la guida di Stuart Vevers, si orienta su una rosa di proposte molto classy per l’inverno, che si fregiano però di elementi stilistici particolari e ricercati, come l’applicazione di borchiette e di fiori tridimensionali in pelle, affiancati da patch dal gusto pop molto di tendenza. L’ispirazione continua ad arrivare dagli anni ’70, ma si rifa’ in particolar modo alle atmosfere seriose – e al contempo irriverenti! – dei vecchi college.

    Tra i modelli più ricorrenti segnaliamo le borse a spalla e a tracolla, prevalentemente declinate in versione a sacca; non mancano neppure tote bag e bauletti, che si impreziosiscono di trame patchwork e di stampe floreali romantiche dal mood retrò e molto femminile.

    Per il tempo libero, invece, Coach suggerisce tracolle mini size dai colori accesi e vibranti, con dettagli a catena metallici luminosi e glam; abbondano, inoltre, le wide strap clutch, con chiusure simili a quelle dei vecchi portamonete e con borchie, come suggeriscono le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla dell’Autunno/Inverno 2016-2017. La palette cromatica cui il brand fa riferimento comprende prevalentemente tonalità cupe ma intense, come il blu navy ed il borgogna, ma non mancano tocchi di colore più accesi nei toni del corallo e dell’azzurro.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Coach.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse CoachEvergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI