Milano Moda Donna

Borse Coach Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli animalier più cool

Borse Coach Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli animalier più cool
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Coach, handbag Coach, hobo coach, Tote coach
Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/07/2015 11:54

    Shopper animalier CoachLa collezione di borse Coach per l’Autunno/Inverno 2015-2016 celebra la stagione fredda attraverso modelli grintosi caratterizzati dalle stampe animalier, da sempre legate a questo periodo dell’anno. Borse da giorno, modelli da sera, zaini sporty chic, scopriamo insieme quali sono le novità firmate Coach da non perdere.

    Hobo animalier Coach Collezioni come quella di borse Burberry per l’Autunno/Inverno 2015-2016 riportano in auge il trend delle fantasie maculate e dei motivi animalier in generale, da quelli zebrati a quelli maculati e tigrati su base in pellami pregiati. Coach ha scelto questo tipo di fantasie per i modelli più belli della sua collezione, a cominciare dalla hobo che vedete nella foto. Una borsa da giorno capiente e chic in grado di aggiungere un tocco più ricercato a ogni look.

    Mini bag animalier Coach Le mini bag sono il punto di forza di tutte le linee più belle quest’anno, come ci dimostra anche la collezione di borse Charlotte Olympia Autunno/Inverno 2015-2016. Una griffe attenta ai diktat più cool del momento come Coach non poteva di certo essere da meno. Così ecco comparire nella nuova collezione mini bag deliziose con fantasia maculata e profili in pelle nera, oltre a bauletti irresistibili.

    Zaino animalier coach Gli zaini hanno un posto sempre più importante nelle collezioni dei grandi marchi, modelli in origine solo sporty chic e a oggi rivisitati in chiavi sempre più innovative. Coach propone tra le sue novità anche una veste animalier per i suoi zaini, un modello in pelle verniciata con fantasia maculata dai decori in pelle nera e dagli hardware in metallo argento.

    Shopper animalier CoachLa linea di borse da giorno Coach accoglie forme squadrate dallo sviluppo verticale molto eleganti nella forma, come vi dimostra l’immagine. Ai modelli a tinta unita in toni scuri della collezione, la griffe affianca vesti animalier su base in pelle verniciata, creazioni eleganti e grintose allo stesso tempo.

    Pouch animalier Coach Le borse a tracolla di piccole dimensioni sono la prima scelta delle star negli ultimi anni, modelli perfetti per completare look da cocktail molto curati. Coach propone versioni con zip superiore di chiusura completate da doppio manico corto in pelle nera, uno dei must have che sta già segnando con grande successo tutte le nuove collezioni.

    Bauletto nero in pelliccia Coach Anche da Coach fanno la loro comparsa le borse in pelliccia, un’alternativa molto chic alle borse animalier. Il modello nella foto è un bauletto di piccole dimensioni con base in pelle nera e decori in shearling bianco lungo l’intero pannello frontale, una borsa casual ma molto sofisticata che conquista al primo sguardo.

    Bauletti in pelliccia Coach A concludere la proposta invernale della griffe troviamo anche deliziosi modelli di borse in pelliccia in nuances pastello come il rosa e il turchese, creazioni dedicate soprattutto alle fashion victim più giovani e alle donne moderne che amano osare. Come fare a resistere a borse come queste?

    769

    Milano Moda Donna