Speciale Natale

Borse Coach Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Coach Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Coach
Ultimo aggiornamento:

    Borse Coach Autunno/Inverno 2014-2015 – Il brand statunitense specializzato nella creazione di modelli squisitamente lavorati secondo la tradizione manifatturiera ed artigianale torna a sorprendere con una nuova collezione di borse realizzate in previsione dei prossimi mesi autunnali ed invernali. Modelli sobri ed essenziali, dalle linee minimal chic, si rivestono di alcuni dei principali trend della stagione quali animalier, stampa rettile e colori vividi e brillanti come il giallo e il viola che si alternano al burgundy e agli immancabili e basic nero, caramello e avorio. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte più glamour.

    La storia di Coach si intreccia con quella della frenetica e vivace New York dal 1941, anno in cui in un loft di Manhattan sei artigiani intrapresero la creazione di una prima collezione di borse e accessori in pelle interamente realizzata a mano, tramandando di generazione in generazione talento, abilità e indiscutibile gusto. Ad oggi, Coach è uno dei brand statunitensi più apprezzati al mondo e continua a preservare il medesimo stile inconfondibile, fatto di classicità e spazio per l’innovazione.

    La nuova collezione è estremamente ampia e variegata e presenta una moltitudine di modelli tutti differenti tra loro, adatti ad ogni occasione e ad ogni momento della giornata: dalle comode e confortevoli shoulder bag e borse a tracolla, rese glamour e vagamente bohemienne dalla presenza di numerose frange applicate all’estremità, alle shopping bag e le borse a secchiello, capienti e ideali per il giorno ed il lavoro. Non mancano poi soft bag, maxi clutch e pochette, queste ultime particolarmente indicate per completare un outfit ricercato. Coach include tra le fila della propria collezione innumerevoli trend della stagione: prevalgono infatti la stampa animalier e, in perfetta linea con la tendenza delle borse con stampa rettile per l’autunno/inverno 2014-2015, modelli con inserti pitonati declinati in colori avvolgenti e caldi, come il burgundy, o più freddi e rigorosi quali il grigio e il color ghiaccio.

    Non mancano, poi, tonalità di colore estremamente accese e a tratti insolite per la stagione fredda: le borse di Coach si tingono di giallo limone, viola, celeste, rosa pesca, ocra e rosso acceso, senza tralasciare nuance metallizzate quali quelle dell’oro e del bronzo. Tra i modelli indubbiamente più originali, adatti alle più giovani delle fashion victim, sono da segnalare le fantastiche tracolline con frange e dettagli in pelliccia, seguendo la tendenza delle fur bag, davvero in voga per il prossimo autunno/inverno 2014-2015. Le amanti di uno stile grunge e glam rock saranno poi soddisfatte e accontentate dalla massiccia presenza delle borchie, applicate in modo assolutamente delicato, mai eccessivo, nè sopra le righe.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della nuova collezione Coach.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Coach

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI