Borse Coach, anteprima primavera-estate 2011

da , il

    Anche oggi abbiamo deciso di rivelarvi una nuova anteprima per le collezioni primavera-estate 2011. Questa volta è il turno di Coach, un marchio americano di pelletteria che si rivolge a un target medio e che in Italia potremmo forse paragonare a un brand come Furla. Dalla creatività del suo direttore creativo Reed Krakoff nasce una collezione dallo stile come sempre sbarazzino e vivace, con modelli capaci di attrarre l’attenzione di un vasto pubblico. Ecco qualcuna delle novità per la prossima stagione.

    Le borse di Coach sono molto famose negli Stati Uniti e purtroppo ancora poco conosciute nel nostro paese. E’ un vero peccato in quanto le collezioni disegnate da Reed Krakoff sono davvero ricche di spunti interessanti, tanto da attirare l’attenzione anche di star di Hollywood come per esempio Halle Berry.

    Vivacità e allegria sembrano essere anche le parole d’ordine anche della collezione per la primavera-estate 2011, dove troviamo soprattutto handbag comode e capienti, perfette soprattutto per la vita quotidiana e declinabili sia per il lavoro sia per una giornata all’insegna dello shopping e del divertimento.

    Materiale preferito sembra essere la pelle, che ci viene proposta anche in una versione con stampa cocco. Sbarazzino e perfetto per i mesi estivi è sicuramente il secchiello in paglia, che può essere una valida alternativa alle classiche borse di paglia.