Borse Coach: Anna Kendrick e Sophia Bush con la Station Bag

da , il

    anna kendrick sophia bush coach

    Le borse Coach sono bellissime e quel che fa piacere a noi donne è che i prezzi sono anche abbastanza contenuti, non si arriva mai a cifre stellari! Oggi vediamo due celebrities con la stessa borsa Coach bag, le ragazze sono Anna Kendrick e Sophia Bush e la borsa è la Station bag, una bag comoda e versatile che si può portare a mano oppure una tracolla, un modello casual chic perfetto per tutte le donne e che risponde a tutte le nostre esigenze.

    Anna Kendrick e Sophia Bush sono due ragazze molto carine, lo stile delle due è diametralmente opposto, Anna è più semplice ma sempre molto carina, Sophia invece vanta uno stile più sofisticato e glamour.

    Anna Kendrick e Sophia Bush scelgono la Station bag, una borsa carina e minimal che fa parte della nuova collezione primavera estate 2011.

    La Station bag è realizzata in pelle di vitello, Anna la porta a tracolla e la abbina a dei jeans e ad una felpa grigia sportiva. Sophia invece la abbina a dei jeans shinny, una t-shirt in cipria ed un giubbottino in jeans sagomato, a questi abbina dei sandali con il tacco alto e la Station bag che porta in mano, senza la tracolla.

    Voi chi preferite?