Speciale Natale

Borse Coach: Ali Larter con la Madison Gathered bag

Borse Coach: Ali Larter con la Madison Gathered bag
da in Borse Coach, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Handbag, Tote, Tote coach
Ultimo aggiornamento:

    ali carter_coach tote

    Le borse Coach continuano a sedurre le star! Oggi vediamo l’attrice Ali Larter con la Madison Gathered bag, una borsa glamour e versatile che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. Coach è una griffe americana che è ancora poco conosciuta in Italia ma che ha tutte le carte in regola per sfondare anche da noi. Le appassionate di moda e le nostre lettrici conoscono già le splendide creazioni Coach, ma speriamo che la griffe si decida a investire anche sul mercato italiano.

    Ali Larter è una bellissima attrice americana che tutti i fans di Heroes ricorderanno bene perchè interpretava Niki Sanders, donna dalla forza bruta che aveva una doppia personalità di nome Jessica Sanders, la sorella gemella uccisa dal padre quando era una bambina. Ali ha dimostrato le sue doti di attrice anche dopo la fine di Heroes recitando al fianco di Milla Jovovich nel terzo e nel quarto capitolo della saga di Resident Evil (Resident Evil: Extinction e Resident Evil: Afterlife) nei panni di Claire Redfield.

    Ali Larter è stata fotografata a Santa Monica in California, con la Madison Gathered bag in pelle di vitello goffrata in un bellissimo bordeaux, un modello spazioso e glamour che presenta la chiusura con la zip, i doppi manici e la tracolla amovibile in dotazione.

    Ali abbina questa borsa a dei leggings neri, un maglioncino beige coordinato ad una maxi sciarpa, e poi un giubottino in stile felpa bordeaux. Completa il suo look anti freddo con degli stivaletti country di Cobra Society realizzati in pelle con inserti crochet.

    Coach Madison Gathered_Leather Lindsey Satchel

    Il prezzo della borsa Coach di Ali Carter è di 598.00 dollari.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoachBorse Inverno 2012Celebrity StyleHandbagToteTote coach

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI