Borse Cleo Design: i modelli della stagione

Cleo Design presenta una collezione di borse del tutto innovativa, una linea di accessori eleganti realizzati solo in materiali eco-friendly che rappresentano il meglio della creatività e degli alti livelli artigianali tipici del made in Italy: le foto e i dettagli dei modelli più belli della collezione

da , il

    I modelli della collezione di borse Cleo Design sono pronti a conquistare il mercato e il cuore di tantissime fashioniste, perché? Si tratta di innovativi accessori che uniscono l’uso di materiali sostenibili e la creatività sofisticata tipica del made in Italy. La linea comprende solo borse pregiate in materiali eco-friendly e in particolare in sughero portoghese, un materiale che viene lavorato a mano da artigiani fiorentini e che è del tutto biodegradabile: il risultato è una collezione di borse che conquista al primo sguardo.

    Cleo Design, borse di lusso eco-friendly

    Diana_double (6)
    Borsa Diana in sughero naturale Cleo Design

    Cleo Design ha fatto la scelta consapevole di entrare a far parte della rete di 1% for the Planet, l’associazione no-profil che si occupa della tutela della flora e della fauna del nostro pianeta e alla quale dona ogni anno l’1% dei suoi guadagni.

    L’impegno del marchio per realizzare prodotti di alto livello senza ledere all’ambiente è evidente in ogni creazione, articoli dai dettagli molto raffinati che mixano originalità e stile come pochissimi altri.

    Dietro questo marchio di certo destinato al successo c’è Cleo Albano, una designer con 30 anni di carriera nel fashion design tra Milano e Venezia, che insieme al suo team di giovani creativi si è impegnata in un’avventura glamour senza precedenti.

    Le borse Cleo Design più belle

    marilyn (3)
    Borsa a mano Marilyn in sughero con decorazioni floreali dalla collezione Cleo Design

    Tante le borse Cleo Design raffinate nella collezione, a cominciare dai modelli mano. Le handbag Ipazia realizzate come gli altri modelli in sughero naturale pitonato hanno caratteristico manico in bambù naturale, mentre le borse a mano Circe hanno dettagli rosso corallo a incorniciare la base realizzata sempre in sughero in una forma a busta con patta triangolare che quest’anno è molto di moda.

    Più grande la handbag Rita, una tote da giorno e da lavoro raffinata pensata in sughero laccato rosso, una tinta sempre molto cara alle fashioniste, con manici rigidi e charm abbinato. Il modello Sibilla sfoggia una base in sughero blu e ocra, una borsa a spalla dallo stile raffinato e glamour.

    Le borse a fiori sono il trend della Primavera/Estate 2017, ecco quindi la trama floreale comparire anche lungo la patta delle borse a mano Marilyn con caratteristico manico intrecciato, mentre a chi preferisce uno stile più elegante sono riservate le Audrey in sughero laccato nero.

    Vivienne è una briefcase da lavoro in sughero goffrato, mentre Sofia, Gregory e George sono i modelli da uomo più ricercati.

    Sfogliate le immagini delle borse Cleo Design nella nostra fotogallery, vi piace la nuova collezione eco-friendly del marchio?