Speciale Natale

Borse Clarks Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Clarks Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Nuance pastello e modelli lineari per le borse Clarks primavera/estate 2016. Il brand, noto principalmente per lo stile british delle sue calzature, non manca di sorprendere anche per quel che riguarda la sua offerta in termini di borse. In vista della prossima stagione calda, infatti, sono tantissime le proposte suggerite da Clarks da portare a mano o a spalla, tutte caratterizzate da un mood casual chic irresistibile e dall’utilizzo di nuance pastello e tonalità di colore brillanti perfette per i mesi primaverili ed estivi. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Clarks per la primavera/estate.

    Clarks è uno dei brand più iconici e rappresentativi nel settore delle calzature e degli accessori. Chi di noi, infatti, non conosce il modello Desert Boots? Negli anni ’60 e ’70, grazie a “testimonial” d’eccezione come i Beatles, questa particolare tipologia di stivaletto passò semplicemente alla storia come “Clarks”, rivestendo un ruolo di prim’ordine nella storia del costume.

    Non tutti sanno, però, che Clarks presenta un raggio d’azione decisamente più ampio che non manca di includere nella sua vasta gamma di offerta magnifiche borse. Il brand britannico dopo averci conquistate con una collezione autunno/inverno 2015-2016 dallo stile ricercato e raffinato torna a sorprendere suggerendo in vista della prossima stagione calda tantissime proposte bags dai colori pastello, perfetti per conferire un tocco di colore e di personalità in più anche al più minimal e basic degli outfit.
    La palette cromatica cui il brand fa riferimento sembra seguire a ruota il trend 2016 delle borse Rosa Quarzo e Azzurro Serenity, accostando alle due sfumature scelte da Pantone come colori dell’anno anche gradevoli punti di verde menta e di giallo tenue.

    Tra i modelli più presenti segnaliamo le handbag, perfette per il lavoro e per il quotidiano frenetico, perlopiù declinate in chiave color block, e le tracolle, compatte e decisamente funzionali. Non mancano, poi, clutch in suede o ad effetto vernice, dalla classica forma a busta e con fibbia centrale in chiusura, zainetti e bauletti, ideali per le fashion victim più chic e glamour. Accanto al massiccio utilizzo delle nuance pastello segnaliamo la presenza di iridescenze metalliche nei toni dell’oro e dell’argento e la presenza di charms con nappine di frange ad ornare le zip di molti dei modelli della nuova collezione.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte più interessanti firmate Clarks.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI