Speciale Natale

Borse Clarks Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Clarks Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Buy now bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Clarks Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie di modelli femminili e ricercati, creazioni in forme tradizionali abbellite da decorazioni e giochi di contrasti cromatici di tendenza. Il brand ha voluto per la stagione fredda soprattutto novità nei toni scuri tipici della stagione, ma non ha rinunciato a borse bicolor e articoli in color block dal carattere più deciso.

    Primo piano nella collezione di borse Clarks sulle tote, le borse da giorno dall’allure ricercato senza le quali i look di una fashionista moderna non possono considerarsi completi. Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende tote dallo sviluppo verticale in pelle nera o marrone, con doppio manico corto e tracolla rimovibile oltre che regolabile.

    Hanno hardware in metallo dorato a completare la forma e sono previste anche nelle varianti dallo sviluppo orizzontale più piccole, con fibbia in metallo come serratura. Le shopper della collezione Clarks sfoggiano tinte più accese come l’arancione, modelli dotati di manici abbastanza lunghi per poterli indossare anche a spalla. Immancabili le shopper nere, le più facili da abbinare ai nostri look da giorno, così come le versioni blu notte e marrone scuro.

    Alle borse in pelle opaca la griffe alterna quelle in pelle verniciata dallo stile più deciso, handbag e tote con inserti in metallo e logo lungo il pannello frontale.

    Tra le handbag Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour, i modelli Clarks si fanno notare soprattutto nelle versioni in color block o in bicolor. Il catalogo Clarks online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – propone borse a mano con base nera e pannelli frontali in sfumature di arancione, rosa cipria o marsala, oltre a varianti in nuances scure quali il grigio e il blu notte.

    Le mini bags sono le creazioni più trendy dell’Autunno/Inverno 2015-2016, per questo anche Clarks dedica loro un posto di primo piano nella sua proposta: spazio quindi a piccole cartelle con manico unico, tracolla lunga e patta di chiusura conclusa da serratura in metallo, a crossbody con fantasie bicolor più vivaci e a modelli con tracolla a catena che è possibile indossare anche come borse da sera.

    Stile sporty chic più deciso per gli zaini in pelle, modelli con patta frontale, coulisse in tinta e diverse tasche interne oltre che esterne a impreziosire la forma: li troverete in colorazioni scure, neutre e pastello per tutti i gusti. Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Clarks?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Buy now bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI